LG Italia da oggi riconosce la garanzia dei dispositivi Europei

 

Ottima notizia per tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare un prodotto LG con garanzia Europa per risparmiare sul prezzo finale, LG Italia da oggi riconoscerà anche questi dispositivi in caso di assistenza! Direttamente dalla pagina Facebook di LG Italia l’azienda dichiara che tutti i dispositivi con Garanzia Europa, ovvero proveniente da paesi appartenenti alla comunità Europea, potranno essere riparati in Italia senza più lunghe attese per rispedire il prodotto al paese di appartenenza

Scritto da Pietro Oliveri il 18/01/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG Italia da oggi riconosce la garanzia dei dispositivi Europei

Ottima notizia per tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare un prodotto LG con garanzia Europa per risparmiare sul prezzo finale, LG Italia da oggi riconoscerà anche questi dispositivi in caso di assistenza!

Direttamente dalla pagina Facebook di LG Italia l’azienda dichiara che tutti i dispositivi con Garanzia Europa, ovvero proveniente da paesi appartenenti alla comunità Europea, potranno essere riparati in Italia senza più lunghe attese per rispedire il prodotto al paese di appartenenza.

Comprare un prodotto con Garanzia Europa permette all’utente di risparmiare parecchi soldi rispetto al prezzo ufficiale Italiano (su uno Smartphone Top di gamma il risparmio può arrivare a quota 150/200 euro) nonostante il prodotto poi abbia le stesse sembianze, la stessa dotazione e la lingua Italiana.

Solitamente le aziende non fanno grande differenza tra prodotti Italiani o Europei ad eccezione di LG che, almeno fino ad oggi, non accettava nei propri centri Italiani prodotti derivanti da altri paesi, finalmente la storia è cambiata.

Volete un consiglio? Se avete l’opportunità di acquistare online cercate dei prodotti con Garanzia Europa, per esempio Lg G2 è proposto nei negozi al prezzo ufficiale di 599 euro mentre online con Garanzia Europa si trova anche a 379 euro spedizione inclusa. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?