LG 70, 4,5 pollici e Android 4.4 a meno di 200 euro

 

Lg L70 sarà lo smartphone di mezzo dei tre nuovi fratelli della L Series 3 che LG ha intenzione di presentare ufficialmente al Mobile World Congress della settimana prossima

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG 70, 4,5 pollici e Android 4.4 a meno di 200 euro

Lg L70 sarà lo smartphone di mezzo dei tre nuovi fratelli della L Series 3 che LG ha intenzione di presentare ufficialmente al Mobile World Congress della settimana prossima. Sarà un telefono perfetto per chi intende spendere una cifra tollerabile senza dovere ricorrere troppo a compromessi.

Probabilmente sarà collocato al prezzo di circa 150 euro. A questo prezzo sarà in grado di offrire un processore dual core, una fotocamera da 5 o da 8 Megapixel (dipende dal mercato di destinazione; ulteriori informazioni sono attese nei prossimi giorni) e il sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Avrà uno schermo con diagonale da 4,5 pollici, che non conterà però su una risoluzione esaltante. Un fattore positivo sarà la presenza di una batteria da 2100 mAh rimovibile. E' una notizia buona per un telefono del genere, in quanto l'autonomia in caso di un uso non pesante dovrebbe trarne un buon giovamento.

L'elemento meno affascinante probabilmente sono quei 4 GB di memoria interna, che come abbiamo fatto notare anche nell'articolo precedente potrebbero rivelarsi un pochi. Android infatti nativamente offre già una gamma di applicazioni che non possono essere disinstallate e ciò fa si che dei 4 GB totali agli utenti ne rimangano a disposizione circa 1,5. Dunque si prefigura molto consigliato l'acquisto di una scheda microSD esterna.

Motorola Moto G

Per dare un giudizio, oltre a conoscere le altre specifiche hardware siamo in attesa di conoscere anche il prezzo. Dal nostro punto di vista, se questo telefono venisse offerto a 140 o massimo 160 euro allora l'interesse sarebbe molto elevato. Oltre a questa soglia comincerebbe a scendere considerevolmente, soprattutto se si considera che con 180 euro si può acquistare Motorola Moto G, un telefono con schermo HD da 4,5 pollici, 8 GB di memoria, Android 4.4 e processore quad core.

Dal punto di vista estetico comunque L70 potrebbe avere un vantaggio rispetto alla concorrenza. Così come per gli altri della linea L Style 3, avrà a disposizione la Smart cover Quick Window in 3 colori, la prima pensata appositamente per telefoni di questa gamma di prezzo.

Nuove informazioni arriveranno proprio nei prossimi giorni. Il MWC comincerà lunedì prossimo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?