Surface 2 e Surface Pro 2: la Galleria Fotografica

 

A New York ieri Microsoft ha presentato la nuova generazione di tablet Surface e Surface Pro basati sul sistema operativo Windows 8, assieme ai nuovi accessori

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/09/13 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2013

 

A New York ieri Microsoft ha presentato la nuova generazione di tablet Surface e Surface Pro basati sul sistema operativo Windows 8, assieme ai nuovi accessori. Ora ve li mostriamo da vicino nella galleria fotografica.

Ci sono delle differenze sostanziali rispetto ai "Surface 1". E' stata profondamente migliorata l'autonomia, che ora consente di usare il tablet con maggiore tranquillità, senza il timore che si scarichi mentre lo si sta usando per lavoro. La durata della batteria di Surface Pro è cresciuta del 75%. Cresce anche la potenza di elaborazione, migliorano lo schermo, la risoluzione della fotocamera e Kickstand.

Approfondimento: "Microsoft presenta Surface 2 e Surface Pro 2"

Sono stati fatti dei passi avanti anche per quanto riguarda i sistemi operativi. Windows RT 8.1 e Windows 8.1 Pro ora rendono rispettivamente Surface 2 e Surface Pro 2 più potenti e personalizzabili.

Surface 2 e Surface 2 Pro, assieme agli annessi accessori, saranno in vendita nei negozi inizialmente in 22 paesi*, Italia inclusa. I preordini cominciano oggi. Potranno essere acquistati nei negozi Microsoft, nei migliori negozi di elettronica oppure nel negozio ufficiale online a partire dalle ore 14.

Per quanto concerne il prezzo, Surface 2 è disponibile nei formati da 32 e 64 GB a partire da 449 dollari. Surface Pro 2 sarà offerto nelle versioni più potenti e capienti a partire da 899 dollari.


* i nuovi Surface saranno in vendita inizialmente in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlancia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Nuove Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti. L'elenco si estenderà nei prossimi mesi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?