Motorola annuncia Droid Turbo per gli USA

 

Motorola ha annunciato il nuovo smartphone Droid Turbo, realizzato in esclusiva per Verizon

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/10/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola annuncia Droid Turbo per gli USA

Motorola ha annunciato il nuovo smartphone Droid Turbo, realizzato in esclusiva per Verizon. Il telefono dispone di un display Super AMOLED QHD da 5.2 pollici, ed èalimentato dal chipset Snapdragon 805 di Qualcomm con un processore quad-core Krait 450 da 2,7 GHz, 3GB di RAM e una GPU Adreno 420. La batteria è da 3,900mAh , la fotocamera primaria è da 21 Mpx.

Ad un evento congiunto di oggi, Verizon e Motorola hanno annunciato il nuovo smartphone Droid Turbo. Il telefono funziona su rete Verizon XLTE e dispone di un display Super AMOLED QHD da 5.2 pollici con una densità di pixel di 565ppi. Il Droid Turbo è alimentato dal chipset Snapdragon 805 di Qualcomm con un processore quad-core Krait 450 da 2,7 GHz, 3GB di RAM e una GPU Adreno 420. La batteria è da 3,900mAh e Motorola promette che può durare per 48 ore di utilizzo misto.

Il telefono promette anche di essere abbastanza resistente. Ha un corpo in "ballistic nylon or metalized glass fiber reinforced" ossia c'è una edizione in nylon balistico e una in fibra di vetro rinforzata con kevlar DuPont. Il display è coperto da uno strato protettivo di vetro Gorilla Glass 3 e le parti interne sono rivestite da del materiale idrorepellente.

Il Motorola Droid Turbo con corpo in nylon balistico misura 73,3 x 143,5 x 8,3 millimetri (nella sua parte più sottile), mentre l'edizione con la fibra metallizzata è un po' più sottile misurando appena 7,8 millimetri.

Sul retro del telefono, c'è una fotocamera da 21 megapixel con autofocus e apertura focale f/2.0, ed è in grado di registrare video in 4K a 24fps.

Il Motorola Droid Turbo sarà disponibile a partire dal 30 ottobre negli Stati Uniti con le offerte dell'operatore Verizon, e il modello da 32GB sarà disponibile nelle varianti Metallic Black, Metallic Red, e Black Ballistic Nylonper al prezzo di 199,99 dollari con un nuovo contratto di due anni con Verizon Edge. Il modello da 64 GB Black Ballistic Nylon sarà disponibile per 249,99 dollari con nuovo contratto di due anni su rete Verizon Edge.

Molto difficile che questo Motorola Droid Turbo arriverà in Europa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?