Nokia switch with a friend, 25 euro in musica se un amico acquista Lumia

 

Nokia #switch with a friend: passare a Lumia è tutta un’altra musica

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/01/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia #switch with a friend: passare a Lumia è tutta un’altra musica. Al via la nuova campagna virale.

Nokia prosegue con la sua campagna di marketing virale #switchtolumia e coinvolge i suoi fans proponendo una nuova iniziativa attraverso la pagina ufficiale Facebook di Nokia Italia. Per partecipare a #switch with a friend sono sufficienti alcuni brevi passaggi e un amico. Vediamo bene come partecipare all'iniziativa della società finlandese.

Nokia #switch with a friend

L'iniziativa consiste nell'invitare i propri amici di Facebook che magari stanno per cambiare il proprio telefono ma che ancora devono scegliere quale smartphone acquistare. A questo punto intervenite proprio voi, aiutando il vostro amico (vale anche per più di uno) a scegliere il suo prossimo telefono, naturalmente consigliandogli uno smartphone Nokia della serie Lumia, quindi basato su piattaforma Windows Phone di Microsoft.

Per consigliare uno dei telefoni Lumia di Nokia, basta registrarsi al programma attraverso il form presente nella pagina di Facebook di Nokia Italia inserendo il proprio nome e l’indirizzo e-mail, e inviare un messaggio all’amico scelto suggerendo l’acquisto di un Nokia Lumia tra i modelli Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710 o Lumia 610.  Se l’amico accetterà il consiglio, basterà compilare il form con i dati relativi all’acquisto per ricevere entrambi un buono da 25 euro per potere scaricare brani musicali dal Nokia Music Store.

Alvune note da sapere - Durante la registrazione verranno richiesti: il Codice IMEI del telefono, i dati del documento di acquisto (scontrino/fattura/contratto/DDT) e il caricamento di un’immagine leggibile del documento di acquisto. Si consiglia di preparare e salvare in anticipo sul computer una foto/copia/scansione del documento di acquisto, in modo da poterla caricare quando richiesta. L’immagine del documento di acquisto dovrà essere in formato pdf o jpg o png o xls, con un peso massimo di 3MB.

Per ulteriori informazioni e per visionare il regolamento completo, visitare la pagina Facebook dell’iniziativa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?