Nokia Lumia 630 in vendita in Asia, Europa e USA a seguire

 

Nokia ha annunciato che i Nokia Lumia 630 e Lumia 630 dual-SIM sono in vendita in Asia da questa settimana

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/05/14 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2014

 

Nokia Lumia 630 in vendita in Asia, Europa e USA a seguire

Nokia ha annunciato che i Nokia Lumia 630 e Lumia 630 dual-SIM sono in vendita in Asia da questa settimana. Poco dopo seguiranno anche altri mercati europei e gli Stati Uniti, con l'Italia che sarà uno dei primi paesi in cui entrambi gli smartphone arriveranno - dal 16 maggio in Italia il Lumia 630, da giugno il Lumia 635.

Il Nokia Lumia 630 è il primo telefono della società ad eseguire il sistema operativo Windows Phone 8.1 out-of-the-box. Tra le novità del sistema operativo aggiornato ci sono l'assistente personale Cortana, l'Action Center dove vengono raccolte le notifiche e diverse altre opzioni per la personalizzazione del device. Vengono anche introdotte nuove applicazioni come Data Sense, Wi-Fi Sense e Storage Sense.

Data Sense consente di tenere traccia dell'utilizzo della connessione dati nel corso del mese e offre una statistica dell'utilizzo per singola applicazione, così da sapere quale applicazione utilizza più traffico dati. Quando ci si avvicina al limite del traffico dati, il sistema automaticamente cerca, quando possibile, di scaricare la maggiore quantità possibile di dati tramite il Wi-Fi e di limitare l'uso della linea cellulare. Wi-Fi Sense consente di connettersi automaticamente agli hotspot pubblici gratuiti presenti nelle vicinanze, così da ridurre l'uso della rete cellulare. Storage Sense serve per aiutare a sfruttare al meglio la memoria e lo spazio di archiviazione sullo smartphone, permettendo una facile gestione dei contenuti su una scheda di memoria SD.

Nokia Lumia 630 in Italia a 149 euro, Lumia 635 LTE da Giugno

Microsoft ha annunciato che il nuovo Lumia 630 sarà disponibile in Italia dal 16 maggio, mentre il Lumia 635 LTE arriverà dal mese di giugno.

Il Lumia 630, il primo telefono con Windows Phone 8.1 out-of-the-box, sarà disponibile in Italia dal 16 maggio al prezzo di 149 euro. Il telefono combina l'innovativo design della linea Lumia con le esperienze tipiche degli smartphone Lumia di alta gamma e un nuovo livello di personalizzazione software grazie al nuovo Windows Phone 8.1. 
A partire dal 16 giugno sarà disponibile anche il Lumia 635 al prezzo di 179 euro, nei colori arancione, verde e giallo brillanti e nelle versioni opache in bianco e nero. Il Lumia 635 è il Lumia 630 con in più la connettività LTE.
 
Nokia MD12 Bluetooth Mini Speaker
 
Microsoft ha poi annunciato che è in vendita da oggi il colorato MD12 Bluetooth Mini Speaker, che si connette al dispositivo in modalità wireless e assicura 15 ore di riproduzione audio.

Nokia Lumia 630 Summer Tour 2014 parte da Rimini
 
Prende il via il Lumia 630 Summer Tour con la prima tappa in programma a Rimini dal 3 al 5 luglio, dove non mancherà divertimento, giochi e tanta musica.

Dal 3 al 5 luglio a Rimini prenderà il via il Lumia 630 Summer Tour con il “bello e possibile party”: giochi, iniziative, spettacoli e tanta musica. Le tappe successive a quella di Rimini per il Lumia 630 Summer Tour saranno: a Bari dal 17 al 20 luglio, a Palermo dal 24 al 27 Luglio e ad Ostia dal 7 al 10 Agosto.
 
In ogni tappa, all'interno del Lumia Van 630 chi interessato potrà partecipare ai giochi basati sulle mappe di Nokia Here, sfide a colpi di scrittura veloce con la nuova tastiera world flow del Lumia 630 e si potrà provare l’esperienza di usare i nuovi telefoni con piattaforma Windows Phone 8.1. Chi parteciperà potrà anche vincere dei gadget.
Le spiagge delle 4 località balneari saranno animate dallo spettacolo dei BANDAKADABRA con musica e coreografie. La sera, inoltre, durante il Vertical Stage aperto da una band locale, si esibiranno DJ, cantanti e artisti di Rap e Hip Hop.
 
Tanta, tanta musica quindi per il Lumia 630 Summer Tour, che coinvolgerà gli spettatori che, a loro volta, potranno interagire in prima persona con le esibizioni attraverso tweet. I più divertenti appariranno sui maxischermi in tempo reale durante gli show. Inoltre, primi 500 che si recheranno sul posto, riceveranno una sorpresa che li farà diventare protagonisti dello show.
 
Sarà possibile seguire tutti i momenti delle tappe del Lumia Summer Tour 2014 sui social network e tra tutti i partecipanti che condivideranno sui propri canali preferiti le foto che raccontano le vacanze e gli spettacoli con gli hashtag #lumia630 e #belloepossibile, si aggiudicheranno, direttamente sotto l’ombrellone, delle sorprese. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?