ZTE Grand S, foto e dettagli aspettando l'annuncio al CES

 

Sono emerse pochi giorni fa nuove immagini e nuovi dettagli circa il prossimo telefono di ZTE, che sarà commercializzato con il nome di ZTE Grand S

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/01/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Sono emerse pochi giorni fa nuove immagini e nuovi dettagli circa il prossimo telefono di ZTE, che sarà commercializzato con il nome di ZTE Grand S. Stando alle prime informazioni, il prossimo fratello dell'appena annunciato ZTE Nubia Z5 è in procinto di avere un corpo ancora più sottile di 7,6mm.

Con un profilo di appena 6,9 millimetri, lo ZTE Grand S è probabilmente destinato ad essere il più sottile smartphone per costruito attorno ad un ampio display da 5 pollici con risoluzione a 1080p. Il resto delle specifiche ad oggi emerse per il terminale comprendono un chipset Snapdragon S4 con processore quad-core a 1,5 GHz, 2GB di memoria RAM, fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 2500mAh.

ZTE Grand S

Naturalmente, il sistema operativo sarà Android, aggiornato alla più recente versione Jelly Bean (probabilmente già all'ultima versione 4.2). Il prezzo non confermato dal produttore per lo ZTE Grad S è in prossimità di 449 dollari, circa 100 dollari in meno rispetto allo ZTE Nubia Z5, che g ià risulta interessante dal punto di vista economico.

ZTE Grad S

ZTE Nubia Z5 - è spesso 7,6mm e ha un peso pari a 126g e si caratterizza dall'ampio display Sharp da 5 pollici con risoluzione da 1920×1080 pixel, 443ppi e 1080p con una cornice di 2,67mm di spessore una cover posteriore in plastica, non removibile. Il dispositivo viene alimentato da un processore quad-core da 1.5 GHz e da una batteria da 2300 mAh. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con singolo flash LED, mentre quella frontale è da 2 megapixel. Tra le altre specifiche tecniche, troviamo 32 GB di memoria interna per lo storage di file in locale, di 2 GB di memoria RAM ed il sistema Dolby Surround per un audio di qualità. Il sistema operativo in esecuzione è Android 4.1 Jelly Bean. Il prezzo di vendita di ZTE Nubia Z5 è di 3456 yuan (circa 550 dollari).

Se le voci sullo ZTE Grand S si riveleranno, riteniamo che lo smartphone cinese troverà spazio tra i principali concorrenti sul mercato degli smartphone da 5 pollici che popoleranno l'offerta dei telefoni intelligenti di fascia alta in questo 2013 appena iniziato.

La ZTE Grand S sarà annunciato ufficialmente la prossima settimana, in occasione dell'evento CES 2013 di Las Vegas.

Zte Grand S LTE, anteprima video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?