Sky Online: film, serie tv, sport senza parabola via Internet

 

Sky ha aperto le registrazioni per Sky Online, il nuovo servizio che porta il cinema, le serie tv e lo sport di Sky accessibile a tutti, basta una connessione ad internet, e su ogni piattaforma (o quasi)

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Sky Online: film, serie tv, sport senza parabola via Internet

Sky ha aperto le registrazioni per Sky Online, il nuovo servizio che porta il cinema, le serie tv e lo sport di Sky accessibile a tutti, basta una connessione ad internet, e su ogni piattaforma (o quasi). Il lancio è previsto a giorni. Si paga solo per ciò che si vuole vedere, anche solo un mese o singolo evento.

"Pensi di conoscerla la rete? Sky sta per sorprenderti ancora una volta. Dopo aver rivoluzionato il modo di vedere la tv, sta arrivando anche per te che vivi connesso e non hai ancora Sky, l'occasione di entrare in questo mondo meraviglioso, che si chiama Sky Online, e cambierà le regole dell'intrattenimento su Internet. "

E' questa la premessa del promo di Sky Online, il nuovo servizio che Sky Italia sta per lanciare tra pochi giorni. Sarà il diretto concorrente al servizio Infinity lanciato qualche mese fa dal più grande concorrente della piattaforma satellitare, Mediaset.

"Sei pronto a non avere legami? A non aspettare mai più per avere il meglio, a decidere di guardarlo dove vuoi? Sei pronto ad una videoteca ondemand sempre aggiornata con i film più recenti e imperdibili? Sei pronto per le stagioni complete delle serie tv americane? Allo sport online con la qualità di Sky? Alla Formula 1? Alla MotoGp? Alla Champions League? Alla Europa League? E ai Mondiali Fifa 2014? Sei pronto ad avere tutto con una semplicità che non hai mai immaginato?"

Se sei pronto a questo, allora sei pronto a Sky online, "la grande tv vive anche online, subito, senza vincoli".

Dispositivi compatibili con Sky Online. Sky Online sarà disponibile su PC (con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1, Mac 10.7, 10.8, 10.9), tablet Apple (iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7), tablet Samsung Android (Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Note 10.1), console (PlayStation 4, PlayStation 3) e Smart TV Samsung modelli 2012 e 2013.

Cosa si vede su Sky Online. Una delle caratteristiche più interessanti di Sky online è che si paga ciò che si vuole vedere: un mese alla volta o evento per evento. Ma cosa si potrà vedere su Sky Online? Il video che potete vedere qui sotto ci anticipa ciò che sarà possibile vedere su Sky online: film sempre aggiornati e da poco usciti nelle sale (Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Classics più un catalogo di film on demand), le stagioni complete delle serie tv americane (e le dirette dei canali Fox, Fox Crime, Fox Life), la Formula 1, la MotoGp, la Champions League, l'Europa League e perfino le partite di calcio degli imminenti Mondiali Fifa 2014.

Sei già cliente Sky? I clienti Sky hanno già tutti i programmi di Sky Online, e molto altro ancora, inclusi nel loro abbonamento, senza costi aggiuntivi (qualità dell'immagine sempre garantita; HD e 3D; My Sky per registrare quando si è fuori casa o mettere in pausa la diretta; o la possibilità di moltiplicare Sky su due TV con Multivision). Chi è già cliente Sky, ha già tutti i programmi di Sky Online inclusi, a casa su Sky On Demand ed in mobilità su Sky Go.

Per chi è pensato Sky Online. Sky Online è un servizio pensato per chi non è ancora cliente Sky e vuole imparare a conoscerne il mondo o per chi non può installare la parabola; come tale conterrà solo un sottoinsieme dell’offerta completa di Sky.

Quando parte Sky Online? Tra qualche giorno, sicuramente entro la fine di marzo. Nel frattempo, è possibile pre-registrarsi al servizio sul sito ufficiale skyonline.it e tutti coloro che si registreranno prima del lancio del servizio saranno avvisati tramite email in anteprima del debutto di Sky Online e riceveranno una sorpresa (non si specifica cosa, ma probabilmente si tratta di un periodo di prova gratuito).

Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni su Sky Online.

Sky Online - promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?