Oppo presentera' due telefoni il 29 Ottobre

 

Oppo il 29 ottobre non presenterà solo un telefono, ma dall'ultimo teaser ufficiale condiviso dall'azienda gli smartphone saranno due: potrebbero però essere lo stesso Oppo N3 ma con corpo di materiale diverso

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Oppo presentera' due telefoni il 29 Ottobre

Oppo il 29 ottobre non presenterà solo un telefono, ma dall'ultimo teaser ufficiale condiviso dall'azienda gli smartphone saranno due: potrebbero però essere lo stesso Oppo N3 ma con corpo di materiale diverso.

I dettagli dell'imminente Oppo N3 continuano ad emergere, con il produttore che di giorno in giorno intensifica le anticipazioni sul suo prossimo prodotto che sta andrà ad annunciare il prossimo 29 ottobre. Per quanto riguarda l'ultima anticipazione, l'azienda ha rilasciato un'immagine teaser in cui vediamo un secondo dispositivo in piedi accanto a quello che si presume essere Oppo N3.

Questo teaser dà una certa credenziale alle indiscrezioni precedenti, secondo le quali Oppo N3 arriverà in due varianti di modello. Oppo ha già confermato che il telefono avrà un corpo in lega di litio-alluminio e ha confermato che una seconda variante avrà un corpo in acciaio inox. Quindi, il secondo dispositivo che vediamo nel teaser potrebbe non essere un secondo dispositivo vero e proprio diverso da N3, ma l'immagine potrebbe mostrarci le due varianti di N3.

Oppo N3

Oppo N3 sarà in assoluto il primo smartphone ad usare la lega di litio-alluminio su un telefono. La combinazione con il litio promette anche di migliorare la rigidità dell'alluminio. Il dispositivo in lega di alluminio-litio sarà apparentemente di colore più scuro e sarà il più costoso, mentre il modello in acciaio avrà una tonalità più chiara e sarà meno costoso.

Il resto delle specifiche principali di Oppo N3 dovrebbero includere un display da 5.9 pollici FullHD con risoluzione 1080p e l'ultimo chipset Snapdragon 805 di Qualcomm con 3GB di RAM. Uno scanner di impronte digitali è altamente probabile che non mancherà all'appello.

Per quanto riguarda il prezzo, Oppo N3 (non sappiamo quale dei due modelli previsti) costerà 700 dollari, o 550 euro.

Ne sapremo di più quando la società rivelerà i due telefoni il 29 ottobre, quindi rimanete sintonizzati!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?