Pny: memory card microSD e gioco EA mobile, Sandisk lavora su 128 GB

 

PNY ha lanciato di tanto in tanto diverse promozioni, accoppiando la micro SD card con un famoso gioco per cellulare (Brain Challenge + micro SD 1GB/ 2GB; Rayman and the Raving Rabbits + micro SD 1GB/ 2GB)

Scritto da Redazione il 25/08/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

PNY ha lanciato di tanto in tanto diverse promozioni, accoppiando la micro SD card con un famoso gioco per cellulare (Brain Challenge + micro SD 1GB/ 2GB; Rayman and the Raving Rabbits + micro SD 1GB/ 2GB).

La nuova offerta di PNY è compatibile con la stragrande maggioranza dei telefonini e mira a continuare ad educare le persone all’utilizzo delle applicazioni mobili, offrendo una proposta di giochi attraente ed in evoluzione con una micro SD card di alta qualità.

Comprando la memory card di PNY, il consumatore può accedere all’intero catalogo giochi EA mobile e poi scegliere e scaricare direttamente dal proprio telefono 1 gioco a scelta tra i titoli più recenti e popolari; è sufficiente disporre di una connessione WAP e inserire il codice d’accesso che si trova stampato all’interno della confezione.

La Micro SD gaming è disponibile nelle versioni da 1GB e 2GB in tutto il canale di distribuzione PNY.
Prezzi suggeriti IVA inclusa:
PNY Micro SD 1GB EAbyPNY 8, 90€
PNY Micro SD 2GB EAbyPNY 12, 90€

SanDisk sta lavorando su MicroSDHC card da 128 GB

 
Le prime Miscro SDHC da 16 GB ora sono finalmente disponibili in ogni parte del mondo ma SanDisk non ha intenzione di fermarsi e continua a lavorare su una nuova card in grado di immagazzinare dati fino a 128 GB.
 
E se ci pensate bene 128 GB è circa la metà di molti Hard Disk di PC o portatili oggi presenti sul mercato, e sicuramente molto di più di tanti altri cellulari che hanno osato spingersi oltre i normali confini di volume di stoccaggio. 

Le card da 128 GB molto probabilmente saranno delle MicroSD ma, poiché queste sembrano siano in grado di supportare solo 2 GB di memoria, è molto probabile che verranno prodotte sotto forma di MicroSDHC. 

La notizia che non ci renderà molto felici è che le card da 128 GB dovrebbero arrivare sul mercato fra tre anni circa, nel 2011 ed è davvero molto probabile che la Apple avrà già lanciato un iPhone 4G con una capacità di stoccaggio di 320GB mentre Nokia avrà prodotto degli smartphone della serie N con capacità di memoria molto simili. 

E anche se così fosse, una card SanDisk da 128GB è comunque una gran bella promessa.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?