Samsung, probabile Galaxy 3D entro fine anno

 

Samsung starebbe lavorando ad un telefono cellulare 3D con sistema operativo Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/07/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungSamsung starebbe lavorando ad un telefono cellulare 3D con sistema operativo Android. La notizia è stata diffusa da un sito coreano abbastanza affidabile secondo cui il produttore di smartphone Samsung è al lavoro per il suo primo telefono con tecnologia stereoscopica.

Il nome del modello dovrebbe essere Samsung Galaxy 3D e sarà un diretto concorrente ai già presenti sul mercato: LG Optimus 3D e HTC EVO 3D.

Era da aspettarselo che anche Samsung si muovesse nella direzione del 3D e, onestamente, ci aspettavamo di sentire queste voci molto prima. L'LG Optimus 3D è stato recentemente rilasciato, per il GSM HTC EVO 3D ci siamo quasi, mentre Samsung ancora è in fase di realizzazione.

Samsung Galaxy 3D

Se ETNews dice la verità, il Galaxy 3D si può pensare possa avere specifiche molto simili a quelle di Galaxy S2. Il telefono potrebbe avere uno schermo da 4,3 pollici stereoscopico 3D, lo stesso chipset Exynos 1,2 GHz con un processore dual-core, due fotocamere da 8 Mpx e sistema operativo Android versione 2.3 Gingerbread o successiva.

Inoltre, Galaxy 3D sarà anche in grado di visualizzare contenuti tridimensionali direttamente su una TV 3D ready attraverso la connessione TV-out.

Sempre secondo il rumor, Galaxy 3D non dovrebbe uscire prima del quarto trimestre di quest'anno ed il prezzo ancora è sconosciuto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?