Acquista Galaxy Note e Samsung regala un pacchetto di accessori

 

Samsung ha annunciato un'interessante promozione dedicata a tutti gli utenti che hanno intenzione di comprare Galaxy Note

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Samsung ha annunciato un'interessante promozione dedicata a tutti gli utenti che hanno intenzione di comprare Galaxy Note.

Come si può leggere sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia, assieme allo smartphone/tablet (infatti ricordiamo che il dispositivo ha uno schermo con diagonale di 5,3 pollici, piuttosto grande per i tradizionali smartphones) entro il 3 Dicembre vengono dati in omaggio anche degli accessori.

"Il nuovo Galaxy Note vi ingolosisce? Acquistandolo e registrandovi Samsung Exclusive entro il 3 Dicembre 2011, riceverete in omaggio il pack contenente una cover, il caricabatterie da viaggio, un cavo HDMI e un auricolare bluetooth per il vostro nuovo gioiellino".

Samsung Galaxy Note

Non che l'offerta da sola spinga gli utenti ad accaparrarsi il dispositivo, che come si sa costa infatti la bellezza di 699 euro. Tuttavia si tratta di un 'regalo' carino, che evita di spendere un'altra cinquantina di euro per dotarsi di cover, caricabatterie, cavo HDMI e auricolari Bluetooth.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note è un modello Android Gingerbread dotato di pennino capacitivo. Le sue dimensioni sono di 146,9 x 83,0 x 9,7 millimetri per 178 grammi. Siccome consuma una notevole mole di energia, è attrezzato con una potente batteria a 2500 mAh.

Si basa sul processore dual core a 1,4 GHz, mette a disposizione la connettività HSDPA+ a 21 Mbps, ha due fotocamere (la principale a 8 Mpx), registra video HD e ha 16 GB di memoria interna. Per ulteriori informazioni comunque consigliamo di consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?