Samsung, nuovo video satirico contro iPhone privo di LTE

 

Samsung continua a rilasciare videoclip in attesa del debutto sul mercato statunitense del suo Galaxy S2 con tecnologia LTE, che garantisce la supervelocità nel trasferimento dei dati attraverso la rete 4G

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungSamsung continua a rilasciare videoclip in attesa del debutto sul mercato statunitense del suo Galaxy S2 con tecnologia LTE, che garantisce la supervelocità nel trasferimento dei dati attraverso la rete 4G.

Il video uscito nelle ultime ore è la continuazione di una 'saga' iniziata qualche settimana fa. Lo scopo è quello di sottolineare da parte di Samsung le differenze tra il suo Galaxy S2 LTE con Apple iPhone. Non è la prima volta che qualcuno ha preso di mira Apple tramite annunci sui media e spazi sociali. 

Per chi ancora non avesse visto la prima parte, ecco il filmato.

In questo secondo video clip, invece, il produttore sudcoreano evidenzia la funzione 4G LTE mancante nell'iPhone 4S piuttosto che le sue dimensioni o la marca. Il video mostra le stesse persone che abbiamo già visto nel primo capitolo 15 ore prima dell'apertura del negozio.

Vedremo se Samsung rilascerà un terzo video per concludere la serie. È interessante notare che l'azione nel primo si stava svolgendo 9 ore prima dell'apertura del negozio, mentre la seconda clip ci mostra la coda di persone 15 ore prima dell'apertura.

NextBigThing 60 Final


4G Speed - Samsung Galaxy S II, The Next Big Thing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?