Samsung Galaxy Camera: Alessandro Cattelan testimonial degli spot tv e web

 

Dal 24 febbraio Alessandro Cattelan al centro degli spot promozionali di Galaxy Camera, l'innovativa fotocamera Android di Samsung

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/02/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Dal 24 febbraio Alessandro Cattelan al centro degli spot promozionali di Galaxy Camera, l'innovativa fotocamera Android di Samsung.

Sono in arrivo in televisione e sul web nuovi spot Samsung che il produttore coreano dedicherà a Galaxy Camera. Come testimonial delle campagne promozionali è stato scelto Alessandro Cattelan, deejay e noto conduttore di programmi televisivi, tra cui dell'ultima edizione di X Factor. A partire da domenica 24 febbraio, prenderà il via il primo spot dedicato alla fotocamera Android prodotta da Samsung, che racconterà in maniera ironica e divertente le rivoluzionarie funzionalità di questo dispositivo.

Samsung Galaxy Camera Alessandro Cattelan

La campagna marketing è incentrata sul nuovo modo di vivere e condividere la fotografia in mobilità attraverso Galaxy Camera, la fotocamera che permette di comunicare ed esprimere se stessi scattando, personalizzando e condividendo in tempo reale le proprie fotografie.

Sono stati realizzati tre spot promozionali, due televisivi da 15 e 30 secondi rispettivamente, mentre il terzo sarà disponibile online su Youtube con una durata di 80 secondi. Negli spot, Alessandro Cattelan si trova per la prima volta dietro l’obiettivo della sua Galaxy Camera per catturare emozioni, scatto dopo scatto, e condividerle con gli amici mostrando loro, durante una festa in casa sua, le principali caratteristiche del prodotto, e come tali funzionalità sono in grado di contribuire alla realizzazione di ricordi indimenticabili.

In uno degli spot, Cattelan mette alla prova Galaxy Camera con 'Scatta&Personalizza', una funzione attraverso la quale è possibile scattare e salvare una foto da poter poi modificare direttamente dall'app contenuta nella fotocamera. Prendendo d'esempio lo spot, viene mostrato come il ritratto di una coppia di fidanzati con l’intrusione improvvisa di un amico puo' essere personalizzata togliendo il soggetto indesiderato.

Altra funzione che viene mostrata nel promo è 'Condivisione Foto Amici' attraverso cui Ale scatta una fotografia di gruppo e la condivide in tempo reale con tutti i presenti; mentre con 'Volto Migliore' Ale è in grado di migliorare la propria creazione scegliendo le espressioni migliori dei suoi amici in un unico scatto. Infine, con 'Scatto in movimento' Cattelan riesce a cogliere qualsiasi istante della festa, come lo stappo di una bottiglia. Una volta scattato le foto, e dopo averle modificate a dovere, Ale carica tutte le immagini sul suo account DropBox grazie all'applicazione che permette l'upload diretto sul servizio di cloud storage.

La nuova campagna di Samsung per Galaxy Camera sarà in onda nelle principali emittenti televisive dal 24 febbraio al 9 marzo e on air sul web dal 25 febbraio al 17 marzo. Per le informazioni sulla fotocamera Android vi rimando alla scheda tecnica di Samsung Galaxy Camera.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?