The First: concorso Samsung per vincere Galaxy S4

 

Parte The First, l'avventura digital per vincere il primo Samsung Galaxy S4

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/04/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Parte The First, l'avventura digital per vincere il primo Samsung Galaxy S4. Samsung coinvolge per la prima volta gli utenti in un virtual game per selezionare il primo italiano che si aggiudicherà il nuovo gioiello della famiglia Galaxy S del produttore coreano.

Samsung Mobile presenta The First, una divertente esperienza interattiva attraverso cui premiare gli appassionati di tecnologia. Infatti, ad uno di loro verrà assegnato un premio molto speciale, che consiste nell'avere in anteprima lo smartphone dell’anno del produttore coreano, il nuovo Samsung Galaxy S4.

Per partecipare, basta andare dall’8 al 14 aprile sul sito samsungthefirst.it e sulla Fan Page Samsung Mobile Italia, dove sarete chiamati a giocare ad un divertente interaction movie e a risolverne i sette avvincenti episodi, che verranno postati uno al giorno durante l’intero periodo del progetto.

Samsung Galaxy S4 The First

Il gioco consiste nell'aiutare l’agente Black Mist ad affrontare diverse avventure e a compiere la sua missione segreta. I giocatori dovranno suggerire all’agente speciale la mossa da intraprendere di volta in volta per trasportare da New York City a Milano una valigetta contenente il nuovo top gamma di Samsung. Al termine di ogni interactive movie, sarà rilasciato un codice di 2 cifre che, al termine dei 7 giorni, formerà le 14 cifre finali che, messi nel giusto ordine, comporranno il numero di cellulare dell’agente Black Mist. 

Chi riuscirà ad indovinare per primo la sequenza numerica corretta sarà contattato direttamente dall’agente segreto della missione “The First” e si aggiudicherà lo smartphone più atteso del momento, appunto il Samsung Galaxy S4.

Inoltre, il vincitore sarà invitato a partecipare all’esclusivo evento organizzato in occasione del lancio italiano del Galaxy S4, appuntamento nel quale gli sarà consegnato il dispositivo in anteprima tra centinaia di persone.

Che aspettate? Andate nei link di cui sopra e partecipate! In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?