Galaxy S4, Samsung presenta gli accessori originali

 

Samsung Galaxy S4 è un telefono molto bello, tecnologicamente avanzato e, come tutti i prodotti con queste caratteristiche, piuttosto costoso

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/04/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy S4 è un telefono molto bello, tecnologicamente avanzato e, come tutti i prodotti con queste caratteristiche, piuttosto costoso. Merita dunque di essere trattato con cautela. Grazie ai nuovi accessori progettati su misura, sarà possibile proteggere lo smartphone e non solo.

Samsung ha presentato un elenco di accessori ufficiali ed esclusivi che servono a garantire un'esperienza d'uso più coinvolgente. Ci sono quelli per proteggere il telefono da cadute accidentali, che fanno da complemento quando si pratica un'attività sportiva e quando si gioca. Inoltre se si usa spesso e volentieri il telefono potrebbe far comodo il kit di ricarica portatile.

Ora andiamo a elencarli:

Body Scale - è una bilancia che comunica tramite Bluetooth con l'applicazione S Health integrata nello smartphone. I dati vengono sincronizzati nel giro di pochissimi secondi e memorizzati nel telefono. In questa maniera si potrà tener facilmente conto dei propri progressi nella lotta ai chili di troppo.

S Band è consigliato a chi pratica attività fisica, che tiene conto di fattori come le calorie bruciate, la distanza percorsa, i passi che sono stati fatti e che può tornar utile anche durante il sonno. Ha un design minimalista, si può comodamente indossare durante tutto l'arco della giornata è dotato di sensore di accelerazione 3D ed è disponibile nei colori nero, azzurro e rosa.

Heart Rate Monitor è una fascia elastica che si lega all'altezza del petto e che consente di monitorare la frequenza cardiaca, in special modo quando si esercita un'attività fisica. I risultati sono visualizzabili in tempo reale sullo smartphone tramite l'applicazione Mate e selezionando dal menu Impostazioni HRM.

Wireless Game Pad è consigliato a tutti coloro che vogliono trasformare Galaxy S4 in uno strumento ludico. Funziona a distanza tramite Bluetooth e si può giocare comodamente in ogni posizione del salotto, magari mentre il telefono è collegato allo schermo più ampio del televisore di casa tramite cavo HDMI.

Chiunque abbia mai usato uno smartphone sa che la batteria è uno dei problemi più grandi. Si scarica sempre in fretta. Pertanto l'Extra Battery Kit è veramente utile, specialmente se si usa spesso il telefono. Il pacchetto comprende una batteria di ricambio e una custodia portatile per conservare la batteria quando non è in uso.

S View Cover è studiata in maniera da lasciare sempre visibili lo stato della batteria, gli SMS, le playlist musicali e le chiamate in arrivo, anche a cover chiusa. Così si possono anche ricevere o rifiutare le telefonate senza necessariamente aprire la cover. E grazie alla funzione Auto Wake Up, quando la si solleva lo schermo si attiva in automatico.

Infine la Flip Cover è una protezione utile ed elegante, mentre la Protective Cover è una protezione che bada più al sodo.

Disponibilità e prezzi - Tutti gli accessori che abbiamo elencato si potranno trovare online nel Samsung Mobile Store oppure nei migliori negozi di elettronica di consumo. Ecco tutti i prezi consigliati IVA inclusa: 39,90 euro per la S View Cover, 24,90 euro per la Flip Cover, 19,90 euro per la Protective Cover, 79,90 euro per il Body Scale, 89,90 euro per la S Band, 44,90 euro per l'Extra Battery Kit, 79,90 euro per l'Heart Rate Monitoring e infine 49,90 euro per il Wirless Game Pad.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?