Samsung Galaxy Gear in preordine a 299 euro

 

Lo 'smartwatch' Samsung Galaxy Gear è stato reso disponibile per la prevendita anche in Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/09/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Lo 'smartwatch' Samsung Galaxy Gear è stato reso disponibile per la prevendita anche in Italia. Il prezzo di partenza è di 299,90 euro.

E' UniEuro il primo sito italiano a offrire ai clienti l'orologio multimediale che la società coreana ha annunciato ufficialmente du settimane fa, durante un evento stampa che ha fatto il preludio all'IFA 2013.

Galaxy Gear V7000 può essere acquistato da solo a 299,90 euro, spese di spedizione incluse. Altrimenti ci sono altre due offerte in ballo: l'orologio può essere acquistato assieme all'altrettanto nuovo Galaxy Note 3 bianco oppure nero. Con GNote nero il prezzo, con spese di spedizione incluse, è di 989 euro. Altrimenti l'abbinamento con la versione bianca viene 1.028,90 euro.

Si consideri che unieuro vende Galaxy Note 3 a 729 euro, con spese di spedizione incluse.

L'orologio ha uno schermo Super AMOLED da 1,63 pollici con controlli touch e una fotocamera da 1,9 Mpx sul cinturino che registra video 720p HD. E' piuttosto duttile, in quanto può essere gestito con i controlli S Voice e, per esempio, consente di scrivere messaggi con la voce o di rispondere alle chiamate.

Non è autonomo però, in quanto per adempiere a molte delle sue funzioni richiede la presenza di uno smartphone Galaxy nelle vicinanze; proprio per questo motivo non può ancora essere definito come uno 'smartwatch'. Il tallone d'Achille è l'autonomia, che arriva ad appena un giorno.

Approfondimento: "Samsung Galaxy Gear non e' uno Smartwatch"

Note 3 invece è il proseguimento della fortunata linea di phablet lanciata da Samsung. E' decisamente potente, si basa su Android 4.3 Jelly Bean e ha uno schermo Full HD da 5,7 pollici. E' studiato per essere usato anche con S-Pen, un pennino touch capacitivo che estende le funzionalità che normalmente ci sono a disposizione su uno smartphone. Ha inoltre una fotocamera a 13 Megapixel più una secondaria frontale da 2 Mpx, processore quad core (nella versione LTE) o Exynos 5 Octa (in quella 3G) e consente di registrare video HD in slow motion a 120 fotogrammi al secondo.

Riepiloghiamo le offerte UniEuro:

• Galaxy Gear a 299,90 euro 
• Galaxy Note 3 bianco + Galaxy Gear a 1.028,90 euro
• Galaxy Note 3 nero + Galaxy Gear a 989,00 euro 
• Galaxy Note 3 a 729,00 euro


Attendiamo nelle prossime ore anche le offerte degli altri negozi.

Samsung Galaxy Gear inserto nel listino Mediaworld a 299 euro

Samsung Galaxy Gear in versione Black (nera) viene inserito nel catalogo online del noto rivenditore Mediaworld che lo propone ad un prezzo di 299 euro spedizione gratis a partire dal 25 Settembre!


Samsung Galaxy Gear è la nuova proposta di Samsung in ambito Smartwatch, se siete interessati al prodotto però dovete sapere che non è compatibile con tutti gli smartphone.
Attualmente la compatibilità è assicurata solo ed esclusivamente con Samsung Galaxy Note 3 ed in futuro altri smartphone della famiglia Galaxy verranno resi disponibili con l’aggiornamento ad Android 4.3.

Samsung Galaxy Gear: aperti i preordini in UK
 
Inizia a spuntare nei primi cataloghi disponibile in pre ordine il nuovo Samsung Galaxy Gear proposto a 282 sterline che al cambio sono circa 334 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?