Samsung lancia Galaxy S3 Slim nei mercati emergenti

 

Samsung ha lanciato un nuovo smartphone in alcuni mercati: il Galaxy S3 Slim, a partire dal mercato brasiliano

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung lancia Galaxy S3 Slim nei mercati emergenti

Samsung ha lanciato un nuovo smartphone in alcuni mercati: il Galaxy S3 Slim, a partire dal mercato brasiliano.

Il nome è un po' fuorviante, visto che le specifiche del Galaxy S3 Slim sono in qualche modo sotto ben al di sotto dell'originale Galaxy S3. Infatti, lo smartphone non ha solo un corpo più sottile, ma ci sono cambiamenti più importanti anche a livello hardware.

Il Samsung Galaxy S3 Slim esegue il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean out-of-the-box ed è costruito attorno ad un display da 4,5 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel). Inoltre, il telefono propone solo 8 GB di memoria interna con 1GB di memoria RAM, e viene alimentato da un processore quad-core con clock a 1.2GHz.

Sul lato multimediale, Galaxy S3 Slim propone una fotocamera da 5 megapixel nella parte posteriore mentre frontalmente trova posto una fotocamera VGA.

Il Samsung Galaxy S3 Slim è disponibile in due varianti di colore - bianco e nero - e per il momento rimane un'esclusiva del mercato brasiliano. Date le specifiche del dispositivo, non c'è da aspettarsi un prezzo troppo alto, anche se rimane un dettaglio da confermare ancora.

Finora lo smartphone è apparso solo sul sito brasiliano di Samsung, ma non da escludere che presto arriverà in altri mercati in via di sviluppo. Dubitiamo che arriverà in Italia questo Galaxy S3 Slim.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?