Samsung Galaxy S5, disponibili Wallpaper, Suonerie ed S Voice

 

Nonostante Samsung Galaxy S5 debba ancora arrivare ufficialmente sul mercato alcuni sviluppatori sono già riusciti a mettere le mani sul firmware ed hanno estrapolato e reso disponibili al download Wallpaper, Suonerie e la nuova applicazione S Voice! I file in questione derivano direttamente dai colleghi di Sammobile che hanno postato la notizia tramite Twitter

Scritto da Pietro Oliveri il 25/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5, disponibili Wallpaper, Suonerie ed S Voice

Nonostante Samsung Galaxy S5 debba ancora arrivare ufficialmente sul mercato alcuni sviluppatori sono già riusciti a mettere le mani sul firmware ed hanno estrapolato e reso disponibili al download Wallpaper, Suonerie e la nuova applicazione S Voice!

I file in questione derivano direttamente dai colleghi di Sammobile che hanno postato la notizia tramite Twitter.

I Wallpaper e le suonerie possono essere utilizzati da chiunque semplicemente scaricando i relativi file ed inserendoli nel proprio dispositivo Android, IOS e Windows Phone.

Per quanto riguarda l’applicazione S Voice, che vi ricordiamo è l’assistente vocale sviluppato da Samsung, non sappiamo dirvi se risulta essere realmente funzionante su tutti i dispositivi.

Vi lasciamo i download di seguito:

Wallpaper Samsung Galaxy S5
Suonerie Samsung Galaxy S5
S Voice Samsung Galaxy S5

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S5 è il nuovo Top di gamma del panorama Smartphone dell’azienda Coreana che approderà sul mercato Italiano a partire dal mese di Aprile al prezzo ufficiale di 699 euro che comunque come vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi sta già vertiginosamente crollando.

A fine articolo trovate alcuni nostri video con protagonista lo Smartphone in questione che abbiamo potuto toccare con mano al Mobile World Congress di Barcellona 2014.

Samsung Galaxy S5, la nostra anteprima


Samsung Galaxy S5, approfondimento


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?