Video: Samsung Galaxy S5 colpisce il marciapiede da un edificio a due piani

 

Video-test di resistenza per Samsung Galaxy S5: si salverà ad una caduta dal secondo piano di un edificio impattando sul marciapiede? Abbiamo già visto diversi video del predecessore del Samsung Galaxy S5 in varie prova di resistenza alla caduta e il dispositivo ha dimostrato di cavarsela piuttosto bene

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Video: Samsung Galaxy S5 colpisce il marciapiede da un edificio a due piani

Video-test di resistenza per Samsung Galaxy S5: si salverà ad una caduta dal secondo piano di un edificio impattando sul marciapiede?

Abbiamo già visto diversi video del predecessore del Samsung Galaxy S5 in varie prova di resistenza alla caduta e il dispositivo ha dimostrato di cavarsela piuttosto bene. Oggi vi proponiamo un nuovo video che mette fortemente alla prova la resistenza del nuovo top gamma di Smasung, il Galaxy S5, che è stato sottoposto ad una caduta dal secondo piano di un edificio.

Quindi, come fa lo smartphone sopravvivere ad un urto con il marciapiede da un balzo di circa dieci metri?

Come vedrete nel video il Samsung Galaxy S5 lo ritroviamo poco sano ma funzionante dopo l'impatto contro il marciapiede da una caduta dal secondo piano di un edificio: il display del Galaxy S5 è infranto ma, sorprendentemente, rimane ancora funzionale e la sensibilità al tocco è perfetta; lo scanner di impronte digitali ancora funziona dopo la caduta, mentre la parte posteriore ha subito alcuni danni estetici.

Samsung sembra aver lavorato molto sulla qualità costruttiva del suo smartphone di punta, e il video che vedrete qui sotto lo dimostra. Possiamo dire quasi con certezza che Samsung Galaxy S5 è uno degli smartphone più resistenti oggi sul mercato.

Samsung Galaxy S5 - video test caduta da edificio a due piani


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?