Samsung: Al Via campagna Samsung Halley

 

Samsung e Tim annunciano la campagna ‘Chi l’ha detto che esplorare il mondo costa?’ a supporto del lancio di Samsung Halley, ovvero il modello Samsung S5600 Halley, un telefonino touch screen Hsdpa

Scritto da Redazione il 23/07/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung e Tim annunciano la campagna ‘Chi l’ha detto che esplorare il mondo costa?’ a supporto del lancio di Samsung Halley, ovvero il modello Samsung S5600 Halley, un telefonino touch screen Hsdpa.

Samsung S5600 Halley 

Il claim ideato da Cheil Communication prenderà forma in 120 punti vendita TIM, dove un team di promoter sarà a disposizione degli utenti per spiegare e far toccare con mano le caratteristiche più smart di Samsung Halley e la promozione di lancio: ovvero la possibilità di navigare in internet e accedere ai propri social network preferiti per 3 mesi in modo gratuito.

La campagna si sviluppa anche in un’attività outdoor: in 10 città italiane (Torino, Milano, Genova, Padova, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo), 2.200 pensiline e unità free standing, si animeranno di colore e innovazione, in pieno stile Samsung Halley.

Dal 19 al 25 luglio sarà la volta di una telepromozione su Italia 1, con l’obiettivo di spiegare i punti di forza e la semplicità di utilizzo di Samsung Halley e i vantaggi offerti da TIM. Inoltre, nei mesi di luglio e agosto, la campagna approderà su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport. Sul web, infine, per Samsung Halley si sono scelti i circuiti Msn e Messenger.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?