Pebble Steel scontato di 20 dollari se si rinuncia al cinturino in acciaio

 

Siete interessati allo Smartwatch Pebble Steel ma non vi interessa avere il secondo cinturino in metallo? Pebble vi sconta 20 Dollari dal prezzo di listino! La confezione di vendita del prodotto che vi abbiamo mostrato durante il nostro unboxing comprende un cinturino in pelle montato sul dispositivo ed un secondo in metallo di ricambio, da oggi avrete la possibilità di acquistare il prodotto con il solo cinturino in pelle pagandolo 229 dollari invece di 249

Scritto da Pietro Oliveri il 20/03/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Pebble Steel scontato di 20 dollari se si rinuncia al cinturino in acciaio

Siete interessati allo Smartwatch Pebble Steel ma non vi interessa avere il secondo cinturino in metallo? Pebble vi sconta 20 Dollari dal prezzo di listino!

La confezione di vendita del prodotto che vi abbiamo mostrato durante il nostro unboxing comprende un cinturino in pelle montato sul dispositivo ed un secondo in metallo di ricambio, da oggi avrete la possibilità di acquistare il prodotto con il solo cinturino in pelle pagandolo 229 dollari invece di 249.

Pebble Steel è uno Smartwatch davvero interessante che stiamo testando proprio in questi giorni, il dispositivo è caratterizzato da un display e-ink (ad inchiostro digitale) perfettamente visibile alla luce del sole e provvisto di retroilluminazione per quando ci troviamo in ambienti bui.

Rispetto alla precedente versione troviamo una cassa realizzata completamente in alluminio, un LED RGB che ci notifica quando la batteria è carica, una maggiore memoria interna e soprattutto un vetro anteriore di tipo Gorilla Glass e quindi resistente a graffi ed urti.

Vi anticipiamo che siamo pienamente soddisfatti del prodotto che potete acquistare direttamente nel sito ufficiale al seguente indirizzo, armatevi di tanta pazienza in quanto le spedizioni sono abbastanza lunghe e soprattutto tenete conto che all’arrivo del pacco dovrete pagare una salata dogana di circa 60 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?