Omate Lutetia: Smartwatch rotondo dedicato alle donne

 

Il mondo degli Smartwatch sta pian piano crescendo come ci si aspettava anche se in moltissimi casi gli utenti hanno espresso il desiderio di avere al polso dispostivi più apprezzabili esteticamente, oggi vi mostriamo Omate Lutitia ovvero uno Smartwatch davvero elegante dedicato al mondo femminile

Scritto da Pietro Oliveri il 16/10/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Omate Lutetia: Smartwatch rotondo dedicato alle donne

Il mondo degli Smartwatch sta pian piano crescendo come ci si aspettava anche se in moltissimi casi gli utenti hanno espresso il desiderio di avere al polso dispostivi più apprezzabili esteticamente, oggi vi mostriamo Omate Lutitia ovvero uno Smartwatch davvero elegante dedicato al mondo femminile.

Iniziamo subito parlando di prezzo dato che l’azienda ha aperto ufficialmente i preordini a 169 dollari con disponibilità a partire dal mese di Dicembre mentre le colorazioni disponibili saranno tre: Grigio Silver, Rame (chiamato Rose Gold) e Gold ovvero Oro.

Il cinturino così come il quadrante del prodotto è realizzato in acciaio inossidabile mentre il display è protetto da un vetro in zaffiro che dovrebbe assicurare un’ottima resistenza generale.

Il dispositivo è dotato di un display Transflettivo di cui non sappiamo dimensioni e risoluzione, la tecnologia Transflettiva è la stessa che troviamo in Sony SmartWatch 3 ed in poche parole ci permette di avere un’ottima visibilità anche sotto la luce diretta del sole.

Internamente troviamo un processore MediaTek Aster MT250 che non dovrebbe avere alcuna difficoltà a gestire tutte le operazioni mentre il Software è basato su Nucleus RTOS che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, sarebbe in grado di offrire fino ad una settimana di autonomia ed introdurrebbe una compatibilità completa sia con prodotto con sistema operativo Android sia con prodotti con sistema operativo IOS.

Non viene dichiarata dalla fonte la versione del Bluetooth utilizzata ma sappiamo che il dispositivo sarà in grado di fornire tutte le notifiche provenienti dalle applicazioni mentre non sarà possibile effettuare chiamate proprio come con i nuovi dispositivi con sistema operativo Android Wear sviluppato da Google.

Se siete interessati al preordine di questo nuovo prodotto potete procedere direttamente nel sito ufficiale che trovate al seguente indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?