Sony fissa una conferenza per il 3 Gennaio in Cina

 

Direttamente dal sito Cinese di Sony scopriamo che l’azienda ha prefissato un’evento per il 3 Gennaio 2014, attualmente non sono stati comunicati i temi che verranno trattati ma l’invito che vedete in foto è ricco di indizi

Scritto da Pietro Oliveri il 31/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony fissa una conferenza per il 3 Gennaio in Cina

Direttamente dal sito Cinese di Sony scopriamo che l’azienda ha prefissato un’evento per il 3 Gennaio 2014, attualmente non sono stati comunicati i temi che verranno trattati ma l’invito che vedete in foto è ricco di indizi.

Nell’invito viene rappresentato un PC portatile della serie Sony Vaio quindi ci aspettiamo delle novità in questo settore, cliccando sul sito ufficiale invece troviamo una fotocamera compatta, delle cuffie ma soprattutto uno Smartphone, che si tratti di Sony Xperia Z1 Mini?

Attualmente Sony Xperia Z1 Mini è disponibile solo ed esclusivamente in Giappone tramite l’operatore NTT DoCoMo ed è stato rinominato Xperia Z1f, a questo punto ci viene da pensare che verrà presentata una versione “libera” e quindi internazionale ma non è da escludere anche la possibilità che l’azienda abbia un altro dispositivo in servo per noi.

Bisogna comunque precisare che l’evento si terrà in Cina ed è possibile quindi che le novità mostrate riguardino solo ed esclusivamente il mercato in questione, per averne la conferma o la smentita dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Sony Xperia Z1 Mini dovrebbe comunque arrivare in Europa a prescindere dall’evento del 3 Gennaio ad un prezzo di circa 500 euro, si tratterebbe della prima versione denominata “mini” che offre praticamente lo stesso Hardware del fratello maggiore Sony Xperia Z1

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?