Music Unlimited a breve su Xperia Play

 

Lo smartphone Sony Ericsson Xperia Play sta lentamente raggiungendo i vari mercati internazionali, negli Stati Uniti si può già trovare facilmente mentre arriverà nei prossimi giorni nel Regno Unito e successivamente nel resto d'Europa

| Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Lo smartphone Sony Ericsson Xperia Play sta lentamente raggiungendo i vari mercati internazionali, negli Stati Uniti si può già trovare facilmente mentre arriverà nei prossimi giorni nel Regno Unito e successivamente nel resto d'Europa.

Sony ha recentemente lanciato un servizio per i possessori della PlayStation 3 chiamato Music Unlimited che permette di ascoltare facilmente una grande varietà di canzoni direttamente dal web in streaming.

Ebbene, la casa produttrice ha fatto sapere che ben presto anche i possessori di un Xperia Play potranno usufruire del servizio; sembra che Sony abbia intenzione di estendere l'offerta in seguito anche agli altri smartphone Android nel caso venisse richiesto.

Music Unlimited ha un costo mensile variabile a seconda della tariffa scelta: la basic viene venduta a 3,99 sterline, poco più di 4,50 euro, mentre l'account premium ha un prezzo di 9,99 sterline, circa 11,30 euro. Al momento sono disponibili oltre 6 milioni di brani.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?