App iPhone: Basket americano in streaming, le Guide di HowCast, Media World, Torno Subito e Influenza Suina

 

CBS Sport Mobile presenta una nuova applicazione per iPhone e iPod che permette di seguire in diretta gli eventi e le partite del basket americano, sfruttando una connessione Wi-fi con streaming video e audio, oppure direttamente la connessione 3G solo per il commento audio

Scritto da Redazione il 16/03/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
CBS Sport Mobile presenta una nuova applicazione per iPhone e iPod che permette di seguire in diretta gli eventi e le partite del basket americano, sfruttando una connessione Wi-fi con streaming video e audio, oppure direttamente la connessione 3G solo per il commento audio.

Oltre a video e audio, la nuova applicazione conterrà notizie, aggiornamenti, informazioni su squadre e giocatori, statistiche, tanto amate dagli amanti del Basket, partite ed eventi particolari della storia di questo sport.

Il primo video streaming sarà lanciato il 16 marzo e saranno coperte il torneo NCAA, Elite 8, Final Four e il campionato. L'applicazione è scaricabile dallo store di Apple al costo di 4.99 dollari.

iPhone: Howcast porta le Guide sul tuo iPhone

 
HowcastHowcast è una applicazione per iPhone davvero interessante: 

Come lasciare il tuo ragazzo in 10 sms? 

Vuoi sapere come si prepara la semina dei gerani? 

10 consigli per migliorare la batteria del tuo iPhone?

Tutto questo e tanto ancora su Howcast, l'applicazione che porta le videoguide "Come fare per " nel tuo iPhone, alcune anche davvero divertenti altre invece molto utili.

I contenuti derivano direttamente dal celebre sito www.howcast.com che raccoglie una infinità di videoguide.

Unica pecca è che la quasi totalità dei video sono in Inglese.

 
 

Torno Subito  arriva gratis su tutti gli iPhone

 
Il film di Simone Damiani continua a fissare primati: Torno Subito è il primo film al mondo ad essere distribuito gratuitamente su iPhone. Per vederlo o scaricarlo basta collegarsi con il terminale mobile all'iTunes Store e cercarlo con il motore interno.

 Dopo ad essere stato il primo film al mondo ad essere distribuito gratis in HD sul web, Torno Subito, il primo film di Simone Damiani continua a far registrare interessanti primati: è da oggi disponibile in download e streaming anche per tutti i possessori di telefoni iPhone. 

Oltre che sull'iTunes Store, il film di Damiani continua ad essere scaricabile dal sito: http://www.torno-subito.com . 

Nel film, una storia di profonda amicizia tra due ragazzi si trasforma in un universo di incomunicabilità ed inerzia, fatto solo di sguardi e silenzi. Solo la riscoperta di interazioni primordiali, sarà la chiave per un faticoso riavvicinamento.
 

Influenza Suina in diretta su iPhone

 
L'influenza suina avanza nel mondo e contagia anche iPhone. 

La nuova applicazione apparsa su iTunes, permette di ottenere una serie di informazioni mediche e pratiche sull'influenza suina, con aggiornamenti in tempo reale sui casi di contagio.
 
L'applicazione è stata sviluppata da MIT Media Lab in collaborazione con Children's Hospital Boston.

L'applicazione include una mappa della malattira, risorse online e aggiornamenti medici e un sistema di alert per essere informati di eventuali contagi in zona, grazie al gps e alla mappa dei contagi costantamente aggiornata.

I volantini Media World ora anche su iPhone

 
Media World lancia una novità. Anzichè spendere soldi e sprecare carta per la stampa, l'invio e la distribuzione dei classici volantini cartacei, l'azienda da oggi lancia un'applicazione per iPhone che consente di tenersi aggiornati sulle novità di prodotti e sulle ultime promozioni.
 
La nuova applicazione ideata da Cayenne Digital per Media World sta registrando un grande successo, con oltre 28.000 utenti che in pochi giorni l’hanno scaricata sul loro telefono di ultima generazione.
 
Questa applicazione (a sinistra si può vedere un'anteprima) inoltre offre la possibilità di sfogliare, direttamente sull’iPhone, il volantino con le offerte Media World, selezionare i prodotti e creare una personale Wish-List tenendo in memoria quelli di maggiore interesse e grazie allageolocalizzazione trovare il negozio più vicino e tracciare il percorso per arrivarci.
 
Il tutto, con pochi tocchi dello schermo del proprio iPhone!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?