illy Mobile Locator e myStarbucks per iPhone

 

Nell'App Store è possibile trovare illy Mobile Locator, un’applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone e iPod touch che consente a cultori e appassionati del caffè illy di trovare in tutto il mondo, in città come in viaggio, il bar illy più vicino

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/09/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Nell'App Store è possibile trovare illy Mobile Locator, un’applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone e iPod touch che consente a cultori e appassionati del caffè illy di trovare in tutto il mondo, in città come in viaggio, il bar illy più vicino.

L’applicazione, grazie alla tecnologia di localizzazione di iPhone e iPod Touch, identifica la posizione dell’utente e ricerca, all’interno di un database di migliaia di locali illy in tutto il mondo, i 15 locali più vicini. I risultati sono organizzati per tipologia di locale.

Ogni locale ha una scheda con una breve descrizione, un’immagine e l’indirizzo. Scelto il locale l’applicazione guida l’utente fino a destinazione. L’applicazione consente inoltre, grazie alla funzione “invia mail”, di inviare ad un amico la scheda di un locale e la mappa per raggiungerlo.

illy Mobile Locator è scaricabile gratuitamente dall’App Store su iPhone e iPod touch o al sito www.itunes.com/appstore/. L’applicazione è disponibile in sette lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese e portoghese.

Starbucks lancia Card Mobile App e myStarbucks per iPhone

 
Starbucks, la popolare catena di negozi nota più all'estero che in Italia per la vendita di ogni sorta di caffè, introduce due nuove applicazioni per iPhone e periPod touch.
 
Queste applicazioni consentiranno agli utenti di ordinare e pagare le proprie consumazioni direttamente dal proprio iPhone o iPod.
 
L'applicazione myStarbucks consente di preparare la propria consumazione preferita grazie a un programmino che aiuta a scegliere gli ingredienti (noci, caffè, latte, panna, eccetera) e poi di cercare lo Starbucks più vicino per ordinarla.
Si possono anche avere informazioni sui valori nutrizionali degli ingredienti.

La seconda applicazione si chiama "Starbucks Card Mobile App". Consente di effettuare pagamenti direttamente tramite un codice a barre che compare sullo schermo del proprio iPhone o iPod. Questo servizio, comunque, è disponibile solamente nella costa Occidentale deli USA.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?