FlickFishing e G-Park: parcheggia facile con iPhone e iPod

 

G-Park è un'applicazione pensata per gli utenti di iPhone e di iPod touch che non vogliono perdere tempo a ricordare dove si e' parcheggiata l'automobile (soprattutto se cio' avviene in un parcheggio gremito)

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/11/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

G-Park è un'applicazione pensata per gli utenti di iPhone e di iPod touch che non vogliono perdere tempo a ricordare dove si e' parcheggiata l'automobile (soprattutto se cio' avviene in un parcheggio gremito).

L'applicazione, che richiede un sistema operativo di versione 2.2 o successiva, occupa meno di 1 MB e sfrutta il sistema di navigazione AGPS, memorizzando le coordinate geografiche immesse dall'utente.

Il limite principale dell'applicazione sta nella precisione del segnale GPS, che in molti casi arriva a commettere errori anche di 10 metri.

Per "ricordarsi" dove si è parcheggiato, invece, basta premere il tasto "dove ho parcheggiato?".

G-Park e' prodotta da in2itiveMinds (www.posimotion.com/). La versione completa è acquistabile a 0,79 euro. Per ulteriori informazioni tuttavia si consiglia di consultare la scheda su PianetaCellulare.it.

FlickFishing: pesca con gli amici su iPhone e iPod touch

Se la pesca è la vostra passione e se siete proprietari di un iPhone o iPod touch con sistema operativo iPhone OS con versione 3.0 (o successive), allora potrebbe interessarvi un gioco mobile dedicato... al mondo della pesca!
Con Flick Fishing, un giochino entrato di diritto nella classifica "Top Ten Downloads of All Time" di App Store, ci si può sbizzarrire nel catturare diversi tipi di pesci.
 
 Flick Fishing
 
Sono disponibili sette scenari di pesca, nove tipi di esche, di lenze e di attrezzature. SI possono organizzare tornei, è possibile sfidare i propri amici - anche in rete - e sono a disposizione dozzine di esemplari unici di pesci.
 
Flick Fishing non è gratuito; per averlo è necessario collegarsi a iTunes o ad App Store, avere almeno 35 MB di spazio disponibile nella memoria interna del cellulare e pagare 1,59 europer scaricarlo. E' disponibile in inglese.
 
Per ulteriori informazioni sul gioco si consiglia di consultare la scheda di Flick Fishing cliccanco il link.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?