Unboxing Vodafone Smart Prime 2016

Vodafone Smart Prime 2016 è un prodotto Android 6.0 in arrivo sul mercato a 149 euro, vale la pena acquistarlo? Cerchiamo di scoprirlo insieme iniziando i test dal nostro unboxing.

Scritto da

pierpier

il

Vodafone ha presentato il nuovo Smart Prime 2016, scopriamolo insieme nel nostro unboxing!

La confezione di vendita realizzata in cartone riciclato propone il nostro Smartphone disponibile in colorazione bianca oppure nera, manuali guida che riportano il logo di ZTE che appunto produce il telefono, caricatore da parete da 1 Ah, cavo USB Micro ed auricolari stereo non di tipo in-ear.

Oltre a questo nel nostro caso abbiamo ricevuto una seconda confezione che integra una cover in TPU trasparente, pellicola in vetro temperato per la protezione del display e caricatore USB da auto.

Vodafone Smart Prime 2016

Nella parte anteriore troviamo un display da 5 pollici LED IPS HD 1280 x 720 pixel, LED di notifica, sensore di prossimità e luminosità, fotocamera da 5 megapixel e tasti Touch retro-illuminati al di fuori del display (Indietro, Home e Multitasking).

Vodafone Smart Prime 2016

Sul retro troviamo invece una cover in plastica lucida che offre una trama piacevole alla vista e fotocamera HD da 8 megapixel con LED Flash.

Vodafone Smart Prime 2016

La cover è rimovibile e lascia libero accesso allo slot Sim ed a quello Micro SD per espandere gli 8 GB presenti internamente, tra l’altro la memoria SD può essere utilizzata anche per scaricare le applicazioni.

La batteria è integrata e non rimovibile ed offre ben 2530 mAh che vedremo come si comportano nell’utilizzo quotidiano.

Vodafone Smart Prime 2016

Sotto troviamo lo speaker, l’ingresso Micro USB per ricarica e sincronizzazione ed il microfono principale.

Vodafone Smart Prime 2016

Sulla destra troviamo il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere del volume, entrambi leggermente ruvidi e realizzati in metallo.

Vodafone Smart Prime 2016

Sopra troviamo il microfono secondario per la riduzione dei rumori di sottofondo ed il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Vodafone Smart Prime 2016

A sinistra un lato completamente pulito.

Il resto delle caratteristiche tecniche comprende un processore Qualcomm Snapdragon 210 Quad Core fino a 1,3 Ghz, GPU Adreno 304, 1 GB di memoria RAM, Bluetooth, Wi-Fi, GPS, NFC ed Android 6.0 Marshmallow da subito.

Non ci resta che lasciarvi al nostro particolare video unboxing invitandovi a commentarlo in caso di domande, abbiamo già iniziato i test del prodotto e nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione quindi per non perdervi le ultime novità in arrivo iscrivetevi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed al nostro gruppo Telegram.

Vlog unboxing Vodafone Smart Prime 2016 (Smart Prime 7) ITA

Impostazioni privacy