Wind regala 20 Giga di Internet – Estate 2018

Gratis per i clienti Wind da almeno un anno 20 giga da utilizzare in 3 mesi: attivazione gratuita presso i Negozi Wind entro l'1 Luglio 2018.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Per l’Estate 2018, Wind ai propri clienti regala 20 giga di internet da utilizzare in tre mesi. Come fare per ricevere questo regalo?

I 20 giga gratuiti possono essere attivati entro il 1 Luglio 2018 dai clienti Wind con SIM Ricaricabile da almeno 1 anno presso uno dei 4.500 negozi Wind sparsi in giro per l’Italia, non possono essere richiesti online oppure al telefono. L’attivazione della promozione non prevede l’addebito di alcun costo e viene confermata con un SMS. A seguito dell’attivazione è possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I 20 giga gratuiti si possono usare entro 3 mesi dall’attivazione e hanno priorità di consumo rispetto all’eventuale offerta di base: questo significa che se si ha una attiva una offerta che include 2 Giga di internet al mese, ad esempio, questi non vengono consumati fino al termine dei 20 giga in regalo (o fino alla scadenza dei tre mesi entro cui i 20 giga gratuiti possono essere consumati). Al termine dei 3 mesi l’offerta si disattiva automaticamente ed eventuali giga avanzati scadranno.

I 20 giga regalati da Wind non sono compatibili con le offerte “Cogli L’attimo” che offrono giga aggiuntivi e l’attivazione della promozione estiva comporta la disattivazione delle eventuali opzioni incompatibili attive. È possibile usufruire del bonus dell’offerta solamente se si ha credito sulla SIM. Superati i giga disponibili la navigazione continua a velocità ridotta di massimo 128 kb/s senza costi aggiuntivi.

Per promuovere questo regalo Wind ha realizzato uno spot televisido ad hoc che è on air in questi giorni e puo’ essere visto nel player qui sotto. Protagonista dell’episodio, che inaugura la campagna estiva e che ruota intorno alla ‘sorpresa’, è Fiorello.

Wind – 20 Giga in regalo Estate 2018

Impostazioni privacy