Vodafone regala 1 Giga a chi associa la carta di credito come metodo di pagamento

La promo e' attivabile da app My Vodafone e aggiunge 1 Giga gratis alla propria offerta con dati inclusi.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Vodafone regala 1 Giga a chi associa la carta di credito come metodo di pagamento su app My Vodafone

Dal 24 settembre, Vodafone propone la nuova promozione denominata ‘1 Giga in regalo’ ad alcuni clienti privati Vodafone con SIM Ricaricabile con attiva un’offerta che include dati e che addebitano il costo del rinnovo sul credito residuo. L’offerta consiste nel regalo di 1 Giga di dati in piu’ ogni mese se si associa la carta di credito come metodo di pagamento.

Il Giga gratuito viene aggiunto ai giga già inclusi nella propria offerta, ma solo se si associala carta di credito come metodo di pagamento dal box dedicato alla promozione ‘1 Giga in regalo’ che possono vedere i clienti che ne hanno diritto all’interno dell’app My Vodafone (disponibile per iOS e Android) nella sezione ‘Scopri nuove offerte’. Entrati qui, bisogna premere su ‘Prosegui’ nel box della  ‘1 Giga in regalo’ e seguire le istruzioni a video per inserire i dati della propria carta di credito e associarla cosi’ come metodo di pagamento delle offerte attive sulla SIM con rinnovo automatico. Dopo avere completato l’associazione del metodo di pagamento, il giga si attiva entro 72 ore.

Il vantaggio di abbinare una carta di credito alla propria SIM è che non ci si dovrà piu’ preoccupare di ricaricare o di rimanere senza servizio e si avrà il controllo su una spesa mensile sicura.

Ecco come viene descritta l’offerta ‘1 Giga in regalo’:

"1 GB gratis al mese se associ la carta di credito come metodo di pagamento. Non dovrai piu’ preoccuparti di ricaricare o di rimanere senza servizio e avrai il controllo su una spesa mensile sicura. Il giga si attiverà entro 72 ore dall’associazione del metodo di pagamento." 

Se entrando in ‘Scopri nuove offerte’ nell’app My Vodafone non si trova il box dedicato alla promo ‘1 Giga in regalo’ significa che non la si puo’ attivare. 

Impostazioni privacy