Sony Pikachu trapelato con CPU octa-core, display 5 HD

Lo smartphone Sony Pikachu trapelato da GFXBench monta il chipset MediaTek MT6757 Helio P20 con processore octa-core 2,3 GHz ed ha un display HD da 5 pollici.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

E’ trapelato un nuovo smartphone di Sony da GFXBench, chiamato Pikachu.

Lo smartphone, stando a quanto trapelato dal sito, viene alimentato dal chipset MediaTek MT6757 Helio P20 con processore octa-core 2,3 GHz ed è costruito attorno ad un display HD da 5 pollici.

Altre specifiche rivelate dal benchmark includono 3GB di memoria RAM, memoria interna da 32 GB e un comparto fotografico che include un sensore principale posteriore da 21MP e un sensore frontale da 8 megapixel che registra video massimo a 1080p. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat fuori dalla scatola.

Sony Pikachu potrebbe essere il nome in codice del telefono di Sony con numero di modello G3112 che è trapelato nei giorni scorsi, e le cui specifiche previste includono il processore Helio P20 e un display di dimensione sconosciuta ma di risoluzione HD (1280×720 pixel).

Quando Sony presenterà ufficialmente questo nuovo ‘Pikachu’ non lo sappiamo, basta che non venga proposto di colore giallo per evitare paragoni e battute facili per la somiglianza con il noto Pokemon con lo stesso nome.

Sony Pikachu su GFXBench

Impostazioni privacy