Aggiornamenti Nokia: il nuovo Nokia N93i

Scritto da , il 11/01/07 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2007

 
 
Nokia presenta oggi il nuovo Nokia N93i, una vera e propria videocamera digitale compatta e un computer multimediale racchiusi in un unico oggetto. Dotato di caratteristiche avanzate come la qualità della risoluzione delle immagini pari a quella del DVD e l’upload diretto su internet dei filmati, il Nokia N93i permette di registrare video di alta qualità in qualsiasi momento per dare libero sfogo alla fantasia e all'ispirazione.

Vita. Videocamera. Azione.
Con il Nokia N93i è possibile girare video di qualità pari a quella dei DVD grazie al MPEG-4 VGA che cattura fino a 30 immagini per secondo, con registrazione audio in stereo e stabilizzazione digitale. Il Nokia N93i vanta inoltre una fotocamera da 3.2 megapixel (2048 x 1536 pixels) con ottica Carl Zeiss, zoom ottico 3x, autofocus e modalità primo piano. Con la miniSD card da 1 GB inclusa nel pacchetto standard del Nokia N93i è possibile registrare fino a 45 minuti di filmati o fino a 1250 fotografie ad alta qualità.

Filmare è ancora più alla moda. E più facile.
Con la sua linea compatta e ultra sottile il Nokia N93i è ora più facile da mettere in tasca. Ha una nuova tastiera con finitura metallica e una cover dall'effetto a specchio. Il display principale da 2,4” a 16 milioni di colori ha un angolo di osservazione di 160° ed il joystick intuitivo fornisce un controllo agevole e preciso. Vi sono inoltre tasti dedicati alla fotografia per catturare le immagini, cambiare la modalità di ripresa e attivare il flash velocemente e con facilità.

Ogni storia ha bisogno di un pubblico. Trovate il vostro online.
Integrato nel nuovo Nokia N93i c’è il nuovo servizio di foto e video blogging chiamato Vox* con sistemi di protezione della privacy che permette di condividere storie e pensieri in tempo reale con amici, familiari, vicini di casa o con il mondo intero. Basta selezionare i video o le fotografie nella galleria del Nokia N93i ed effettuate l’upload direttamente dal telefono a Vox nel loro formato originale.

Filmare è solo l’inizio.
Una volta terminato di filmare date forma alla vostra storia montando direttamente il filmato sul telefono. Il software di montaggio avanzato incluso nel pacchetto, Adobe Premiere Elements 3.0, permette di creare filmati di qualità professionale sul vostro PC compatibile. Questi video possono poi essere trasferiti nuovamente sul vostro computer multimediale o masterizzati su DVD.

Inizia lo spettacolo.
Prendete il popcorn e organizzate una visione del vostro miglior video o delle vostre ultime foto. Basta collegare il Nokia N93i ad un televisore compatibile con il cavo di connessione fornito, abbassare le luci e godersi lo spettacolo. Oppure è possibile connettersi in modalità wireless, con WLAN, ad un qualsiasi dispositivo Plug and Play.

Più di semplici video.
Il Nokia N93i è molto più di una videocamera digitale, per lavoro o tempo libero fa esattamente quello di cui hai bisogno. Progettato per essere utilizzato su reti WLAN, 3G (WCDMA 2100 MHz), EDGE e GSM (900/1800/1900 MHz), il Nokia N93i fornisce accesso broadband mobile a Internet per navigare, effettuare upload dei contenuti, spedire e ricevere e-mail anche in movimento. È inoltre possibile ascoltare musica in MP3, radio FM e vedere podcast e TV mobile in streaming**.

Più compatto e piatto nel design, il Nokia N93i segue il grande successo ottenuto dal Nokia N93, che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti tra i quali quello per il ‘Telefono multimediale europeo dell’anno 2006-2007’ dalla European Imaging and Sound Association (EISA), il premio ‘Innovation of the Year 2006’ da Digital Video e il premio ‘Editor’s Choice 2006’ dall’American Photo, solo per citarne alcuni.

Il Nokia N93i si basa sulla terza edizione del software S60 Symbian OS e la sua distribuzione è prevista per il primo trimestre del 2007 ad un prezzo di circa 600 euro.

Al via le consegne del Nokia N93i
 
Nokia N93i. Annunciato lo scorso 8 gennaio in occasione del Consumer Electronic Show di Las Vegas, il Nokia N93i permette di registrare video di qualità pari a quella dei DVD, di eseguirne il montaggio e l’editing direttamente sul telefono o sul pc, e di caricarli direttamente su internet, nei blog o community preferite. 
Il Nokia N93i verrà commercializzato ad un prezzo consigliato al ha un prezzo consigliato al pubblico di €899,00 iva inclusa.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind