Dopo il grande successo di iWalk le esclusive cuffie per iPod nano, premiate dalle più prestigiose riviste italiane e mondiali, è stata presentata nella giornata di di oggi il nuovo IM Video Phone LB-SP710
Il nuovo IM Video Phone è il primo telefono specifico per Skype con webcam integrata, per sfruttare appieno le nuove funzionalità di videochiamata. Si tratta di un sensore CMOS da 640x480 pixel di risoluzione.
La compatibilità è garantita sia per piattaforme Microsoft Windows che Apple MacOS oltre che con i maggiori software di instant messaging come Windows Live Messenger e molti altri.
Il design è stato sviluppato in esclusiva da Lobos per venire incontro alle crescenti richieste del mercato di prodotti innovativi ma compatti.
Il nuovo IM Video Phone di Lobos sarà disponibile a partire da Giugno 2007.
Caratteristiche tecniche LOBOS IM Video Phone LB-SP710:
Interfaccia USB - Conforme specifiche USB 2.0 / 1.1
Dimensioni 150mm x 45mm x 14,5mm
Alimentazione Diretta da USB, 5V
Specifiche Audio: Impedenza
8 ohm +/- 15% a 1600Hz/1V
Microfono Omnidirezionale
Frequenza 50 ~ 16KHz
Specifiche Video:
Tipo di sensore
VGA 640x480 CMOS
Tipo di lenti Messa a fuoco manuale
Formato di acquisizione file JPEG / AVI
Immagini fisse 1280 x 960 pixels (massimo)
Caratteristiche principali
Conforme alle specifiche USB 2.0 / 1.1
Risoluzione della webcam effettiva a 300K, cattura immagini fisse a 1,3MPixels
Cattura di immagini fisse o video
Funzionalità viva voce
Esclusiva funzionalità “One-Touch” video recording
Funzionalità audio/video per Skype e Windows Live Messenger. Yahoo Messenger e molti altri!
Il nuovo IM Video Phone di LOBOS sarà disponibile a partire da Giugno ad un prezzo di € 49,90
Torna all'indice delle news
Torna indietro
Condividi:
Effettua il login per inserire un commento
Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web