Sei qui:

Vodafone presenta Vodafone Mail

Scritto da , il 29/06/07

Vodafone presenta Vodafone Mail, il servizio che consente di gestire i messaggi di posta elettronica della propria casella sia personale sia aziendale direttamente sul cellulare.

Con Vodafone Mail, è possibile accedere con facilità alle proprie caselle e-mail, ai contatti, all’agenda e alla lista delle attività pianificate, ovunque ed in qualsiasi momento, con la libertà di scegliere tra diversi dispositivi compatibili.

Tra i device supportati: Motorola Q9h, Nokia E50, Nokia E60, Nokia E61, Nokia E65, Nokia N73, Palm Treo 750v, Samsung SGH i 520, Samsung SGH-i600, Vodafone 1210, Vodafone 1405, Vodafone 1605, Vodafone 1640.

Vodafone Mail si basa sulla soluzione messaging Visto Mobile 5.5 offerta da Visto Corporation. La nuova soluzione, offerta da Vodafone in esclusiva, permette di visualizzare sul proprio telefono fino a 6 caselle e-mail e grazie all’architettura ConstantSync™, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di e-mail personale e aziendale come POP3, IMAP e Microsoft Exchange.

Vodafone Mail si arricchisce di nuove funzionalità che permettono di ricercare in automatico gli indirizzi e-mail dei propri contatti aziendali e sincronizzare il calendario con tutte le attività ed i tasks proprio come se si fosse connessi al proprio PC. Inoltre, installare Vodafone Mail è oggi ancora più semplice grazie ad un’interfaccia easy setup che permette di arrivare alla completa attivazione della soluzione in soli 6 click.

Vodafone Mail per le aziende e' disponibile nelle versioni professional, enterprise e daily. La versione professional destinata ai liberi professionisti e lavoratori autonomi con partita IVA ha un costo di 15 euro al mese per 24 mesi (IVA esclusa). La versione enterprise destinata alle aziende dotate di un proprio server e account di posta elettronica, ha un costo di 30 euro al mese per 24 mesi (IVA esclusa).

Per tutti coloro che necessitano di fruire dell’email in mobilità occasionalmente è invece disponibile la versione daily al prezzo speciale di 1 euro al giorno (IVA esclusa) fino al 16 settembre 2007. L’importo di un euro (IVA esclusa) viene addebitato solo in caso di effettiva connessione. Per tutte le versioni per le aziende è previsto un periodo di Try&Buy della durata di due mesi in cui i clienti potranno utilizzare gratuitamente il servizio, sperimentandone le nuove funzionalità.

Vodafone Mail è disponibile anche per i clienti privati, al prezzo speciale di 9,90 euro al mese fino al 15 settembre 2007. Allo scadere della promozione il canone del servizio sarà di 15 euro al mese. Anche per la versione privati è previsto un periodo Try&Buy della durata di un mese

Vedi anche:
Passa a:
Condividi:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato su Vodafone presenta Vodafone Mail?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate