
Sony Ericsson annuncia il lancio di due nuovi cellulari, V640i e W910i (nella versione colore Havana Bronze), in Italia, in esclusiva per l'operatore telefonico
Vodafone.
V640i è stato concepito per offrire il massimo della performance. Pesa solo 97 grammi, ed è un dispositivo HSDPA per una navigazione in rete veloce ed efficace. Questo significa che è possibile scaricare una canzone in 14 secondi, 4 volte più velocemente di un telefono 3G.
Disponibile nella versione Quick Black, il nuovo V640i Sony Ericsson, con la Memory Stick Micro (M2) espandibile fino a 4 GB consente di archiviare fino a 3.600 brani, per poi trasferirli in modo semplice e intuitivo al personal computer tramite la funzione Drag and drop.
V640i integra la modalità TrackID che permette di sapere tutto sui brani, anche quelli appena ascoltati alla radio dei quali vorremmo sapere il titolo. Basta registrare un breve estratto e in pochi secondi si riceveranno informazioni sul titolo della canzone, l’artista e l’album.
Ma V640i non è solo un cellulare musicale. È anche un dispositivo per l’entertainment e per tenersi informati. Riproduce video in 15 sequenze per secondo, integra Google Maps eBay clients precaricati e supporta RSS Feeds per essere sempre aggiornati.
Inoltre, la fotocamera da 2.0 megapixel (1600x1200 punti) permette di scattare foto o di girare video in ogni momento e di condividerli istantaneamente via MMS, email, postcard oppure ancora di caricarli nella gallery online o sul blog personale.
V640i è in vendita con il nuovo software Media Manager, che permette di trasferire con facilità musica, foto e video dal PC al cellulare. V640i di Sony Ericsson sarà disponibile esclusivamente nei punti vendita Vodafone a partire dall’autunno 2007.