Sony Ericsson continua a sfornare nuovi cellulari proponendo un altro modello compatibile con la tecnologia i-mode, un mercato che conta oggi circa 50 milioni di utilizzatori, soprattutto per quanto riguarda il mercato asiatico (in Italia è esclusiva Wind).

Il Sony Ericsson W580 i-mode è un cellulare i-mode/Edge Quadband della serie Walkman, con design tradizionale, disponibile nel colore bianco e misura 99 x 47 x 14 mm e 94 grammi di peso.
Il Sony Ericsson W580 è dotato di display con risoluzione 240x320 pixel a 262.144 color TFT , 12 Mb di memoria interna con supporto Memory Stick Micro (M2) fino a 2 Gb. Ha una autonomia molto interessante, 9 ore in conversazione e 370 ore in Stand by.
Dispone di una fotocamera da 2 Megapixel con funzione di registrazione video, zoom digitale 4x. La connettività è piuttosto completa, essendo datato di sistema Fast port , Bluetooth 2.0 con A2DP per una migliore gestione musicale, Usb , Pc Sync.
E dotato delle altre funzioni tipiche di un Sony Ericsson Walkman, ovvero Radio Fm, video in streaming, funzioni musicali Shake control , TrackID, Walkman player, MegaBass, supporto di Music tones in formato MP3 e AAC e delle funzioni iMMS, iMail e tutti i servizi i-mode (DoJa, browser i-mode, ecc).


Torna all'indice delle news
Torna indietro
Condividi:
Effettua il login per inserire un commento
Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web