Pianetacelluare.it ha provato per voi il nuovo social phone Inq 3G Chat
LEGGI LO SPECIALE
OtterBox presenta la nuova custodia della serie Defender perfettamente compatibile con le dimensioni e le necessità del nuovo iPhone 3G.
LEGGI LO SPECIALE
Video e prova tecnica del nuovo MOTOROLA RIZR Z8 con recensione e approfondita prova tecnica del nuovo Motorola RIZR Z8.
LEGGI LO SPECIALE
Il design alla moda e le funzioni musicali evolute sono gli elementi che caratterizzano il modello Moto U9 dell'azienda produttrice di telefonia mobile statunitense Motorola.
LEGGI LO SPECIALE
Speciale Video e Prova Tecnica Gygabyte GSMart MS800, smartphone Touchscreen Windows Mobile con Gps.
LEGGI LO SPECIALE
Il Nokia 6070, dal tradizionale design Nokia, offre funzionalità fotografiche di base e radio FM stereo a un prezzo competivo e accessibile. L’esperienza di utilizzo è semplice ed immediata grazie all’ampio schermo a colori e al chiaro layout della tastiera, associati alla nota interfaccia utente intuitiva Nokia Serie 40.
Il Nokia 6070 triband (E)GSM 850/1800/1900 o (E)GSM 900/1800/1900) dovrebbe essere disponibile nel secondo trimestre 2006 a un prezzo al pubblico stimato di 135 euro, al netto d’imposte e sussidi.
Nokia
6070
Peso: 88 gr.
Altezza: 105 mm.
Larghezza: 44 mm.
Profondità : 18 mm.
Display: 128x160
Doppio Display: No
Principale: 128x128 CSTN a 65.000 colori
Secondario: No
Batteria: Li-Ion 760 mAh
Standby: 300 h
Conversazione: 3 h
S.O.: Proprietario
Rubrica: Con Foto
Fotorubrica:
Vibracall: Si
Voice Memo: No
Vivavoce: Si
Scrittura Facilitata: Si
Tastiera Qwerty: No
Usb:
Miniusb:
Pc Sync:
Pict to Bridge:
Push to Talk:
Push to Mail:
Bluetooth: No
Irda: Si
Wifi: No
xHtml
Rete: Triband Gsm (900/1800/1900)
Wap: Si (2.0.0)
Gprs: Si (Classe 10, 4+1)
Umts: No
Imode: No
Edge: Si (classe 6 177.6 k
Hscsd: Si (43.2 kbps)
Hsdpa:
Mms: Si
Ems: No
Email: Si
Fax: No
Loghi: Si
Suonerie: Si
Polifoniche: Si (24 toni)
Formati Suonerie:
Giochi: Si (Download)
Screensaver: Si
Java: Si (MIDP 2.0)
Lettore Mp3: Si (player)
Lettore Mpeg4: Si (videoplayer)
Radio FM: Si
Visual Radio:
Audio: Midi, Mp3, Aac;
Video: Mpeg;
Interna: 3.2 Mb
Esterna: No
Fotocamera: Si
Tipo Fotocamera: VGA, 640x480 pixels, video
Risoluzione Foto:
Registrazione Video:
Risoluzione Video:
Opzioni Fotocamera:
Videochiamata: No
Video: Si
Videostreaming: No
Tv Mobile: No
Uscita Tv:
Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web
Ho attivato i temi per sbaglio e mi si è modificato il displey con i enu,come faccio per farlo tornare come prima?