IFA 2012, ecco le possibili novita' di Berlino

 

Dal 31 Agosto al 5 Settembre a Berlino va in scena l'IFA 2012, un appuntamento atteso dagli appassionati di tecnologia che darà l'occasione di vedere in anteprima numerosi nuovi prodotti come televisori, smartphones e molto altro ancora

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/08/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Dal 31 Agosto al 5 Settembre a Berlino va in scena l'IFA 2012, un appuntamento atteso dagli appassionati di tecnologia che darà l'occasione di vedere in anteprima numerosi nuovi prodotti come televisori, smartphones e molto altro ancora.

Durante la manifestazione, che potrebbe essere considerata la versione europea del CES che si svolge ogni Gennaio a Las Vegas, ci saranno molte novità. Le più attese probabilmente sono i televisori Smart TV e i prodotti della telefonia mobile.

Cominciamo da Samsung. La società coreana, che ha appena saputo di dover versare 1 miliardo di dollari ad Apple, presenterà sicuramente Samsung Galaxy Note 2, un ibrido tra smartphone e tablet con schermo ad addirittura 5,5 pollici.

Samsung Galaxy Player 5.8

Dovremmo vedere anche una smart camera con piattaforma Android, oltre al nuovo lettore multimediale Samsung Galaxy Player 5.8 (nella foto). E' possibile inoltre che vengano mostrate anche le nuove colorazioni di Samsung Galaxy S3 (marrone, nero, grigio e rosso).

Scopriremo i nuovi telefonini Android che LG ha annunciato in questi giorni, come il potente Lg Optimus G (il primo con processore Qualcomm S4 Pro quad-core) e l'ultimo membro della famiglia L-Style Lg Optimus L9 (nella foto sotto).


Lg Optimus L9

Continuando a parlare di smartphones, HTC è rimasta nell'ombra, ma è possibile che stupisca tutti con il nuovo Desire X. Acer potrebbe presentare due nuovi telefoni: Liquid Gallant e Liquid Gallant Duo. Sony invece dovrebbe mostrare in anteprima l'atteso Sony Xperia J.

Uno spazio importante lo avranno anche le Smart TV, che stanno spuntando come funghi e che saranno presentate dalle maggiori case hi-tech mondiali come Samsung, Philips, LG, Haier, etc.

Per tutte le altre novità, non resta che aspettare i prossimi giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind