Pianeta Cellulare 


Menu Principale del sito web:


Form di ricerca generale nel sito:


Form di iscrizione alla newsletter:





Sei Qui:
 

news box


Google

Operatori Mobili

Operatori Mobili Virtuali

Operatori Fissi

Tecnologia

Generali

Mozilla Firefox 3.6 beta 5 ora disponibile in download

21/12/09 - Browser - Articolo letto 1938 volte


La community di Mozilla ha rilasciato la versione beta 5 del popolare browser Firefox 3.6, disponibile per download gratuito.

La nuova versione di Firefox presenta ulteriori miglioramenti nelle performance di JavaScript, offre la possibilità di visualizzare a schermo intero i video nativi e segnala quali sono i plug-in da aggiornare per garantire la sicurezza durante la navigazione.

Come aticipato, l'ultima versione beta è disponibile adesso in anteprima. Chi fosse interessato la può scaricare per prova e poi può inviare al team di sviluppo Mozilla le proprie impressioni.

Il download pesa 7,7 MB, è compatibile con sistemi operativi Windows, Mac OS X e Linux e lo si può effettuare in questa pagina.


Torna all'indice delle news
Torna indietro



Condividi:
segnala notizia su technotizie.it Add to my Widsets Aggiungi su Facebook Aggiungi su Feed Reader Aggiungi su My Msn Aggiungi su My Yahoo Aggiungi su Google Reade


news collegate

COMMENTI DEI LETTORI

Nessun commento per questo articolo

Effettua il login per inserire un commento

Username: Password:


 

Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web


Menu consultivo del sito web: