IFA 2014: Moto Hint nuovo innovativo auricolare wireless vocale

 

Motorola Moto Hint è un mini auricolare wireless, caratterizzato da misure estremamente ridotte, da posizionare nell'orecchio

Scritto da Redazione il 08/09/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

IFA 2014: Moto Hint nuovo innovativo auricolare wireless vocale

Motorola Moto Hint è un mini auricolare wireless, caratterizzato da misure estremamente ridotte, da posizionare nell'orecchio. Si tratta di una evoluzione dei classici auricolari Bluetooth spesso molto ingombranti.

E' pensato per l'utilizzo sincrono con uno smartphone e meglio ancora con Motorola Moto X.  Attraverso questo auricolare sarà possibile dialogare con il proprio smartphone sfruttando i comandi vocali.

L'auricolare Moto Hint viene venduto inoltre con una micro batteria per la ricarica di emergenza, che consente di ricaricare l'auricolare per una autonomia di 10 ore, una soluzione ideale in Mobilità.

E' compatibile con smartphone Android e iOS, quindi potrete usarlo anche in accoppiata con iPhone e sfruttare l'assistente vocale Siri.

Motorola Moto Hint utilizza le specifiche Bluetooth 3.0 con A2DP 1.3, lo standard Bluetooth apposito per gli auricolari. Questo vuol dire che è compatibile con qualunque smartphone Bluetooth.

L'auricolare dispone di sensore di prossimità, in modo da attivarsi e disattivarsi da solo quando viene tolto dall'orecchio. 
L'autonomia dichiarata è di 10 ore in connessione e di 100 ore in stand by.

Il listino ufficiale indica 149 dollari come prezzo di lancio

Qui sotto trovate il video di presentazione.

Anteprima Motorola Moto Hint


 

Ultime notizie

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind