Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Le Mappe di Tele Atlas nei navigatori Blaupunkt

Le Mappe di Tele Atlas nei navigatori Blaupunkt

Scritto da , il 06/10/08

Tele Atlas ha annunciato oggi la gestione delle attività di distribuzione degli aggiornamenti cartografici destinati a un certo numero di sistemi di navigazione portatili e integrati prodotti da Blaupunkt. In precedenza, gli aggiornamenti delle mappe per Blaupunkt erano venduti sia dall’azienda che da Tele Atlas.

In virtù del nuovo accordo in vigore a partire da questo mese, Tele Atlas si occuperà della distribuzione degli aggiornamenti cartografici per i sistemi Blaupunkt a grossisti, retailer e utenti finali.

Al momento attuale, Tele Atlas offre una vasta gamma di aggiornamenti cartografici per molti dei suoi partner, vendor di sistemi di navigazione come Mio, TomTom, VDO Dayton e altri ancora, suportandoli nelle iniziative di aggiornamento.

Gli utenti dei sistemi di navigazione Blaupunkt potranno ora acquistare gli aggiornamenti per le proprie mappe attraverso il negozio online di Tele Atlas all’indirizzo http://navigation.teleatlas.com  o presso il Service Center di Tele Atlas (service.center@teleatlas.com).

Sono disponibili gli aggiornamenti delle mappe Tele Atlas per i navigatori integrati per auto di Blaupunkt della serie TravelPilot (TravelPilot, TravelPilot DX, TravelPilot E, Travel Pilot EX-V) e per molti altri sistemi di navigazione compatibili di altre case automobilistiche. Sono inoltre disponibili gli aggiornamenti per diversi sistemi di navigazione portatile Blaupunkt come Lucca, Lucca MP3, Lucca 3.3, Lucca 3.4 e Lucca 5.2, e a partire dall’autunno anche per Lucca 3.5 e per TravelPilot 100, 200 e 300.

Vedi anche:
Passa a:
Condividi:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato su Le Mappe di Tele Atlas nei navigatori Blaupunkt?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Commenti e opinioni

Più lette in Navigatori