Concorsi Vodafone: Chi Ama il Web Vince, Vodafone 1 Cent e Vodafone Social Hunt

 

Vodafone lancia un nuovo concorso online, denominato Chi Ama il Web Vince, e valido fino al 25 aprile che consente ogni settimana, rispondendo ad alcune semplici domande di vincere un 1 iPhone 3GS al giorno e tanti altri premi tra i quali 4000 bonus per inviare Sms dal sito e 1 Vodafone Internet Key da 7,2 Mbps

Scritto da Redazione il 30/03/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Vodafone lancia un nuovo concorso online, denominato Chi Ama il Web Vince, e valido fino al 25 aprile che consente ogni settimana, rispondendo ad alcune semplici domande di vincere un 1 iPhone 3GS al giorno e tanti altri premi tra i quali 4000 bonus per inviare Sms dal sito e 1 Vodafone Internet Key da 7,2 Mbps.

Per partecipare, basta accedere alla propria area personale del 190 Fai da Te e cliccare sull'immagine del concorso. Per ogni risposta corretta, avrai a disposizione un tentativo di vincita e 4 bonus extra se rispondi a tutte le domande in modo corretto.

E' possibile partecipare al concorso ogni settimana, con le domande che ovviamente saranno via via modificate.

Concorso Vodafone


Concorso Vodafone 1 Cent, in palio 40 ricariche da 250 euro

 
Tutti gli utenti Vodafone possono cimentarsi in un concorso che consente di vincere 40 ricariche da 250 euro ciascuna, per un montepremi totale di 10.000 euro (o, come dicono alla Vodafone per stare in tema, di un milione di cent).
 
Per partecipare bisogna essere innanzitutto essere iscritti a Vodafone Lab; successivamente bisogna trovare un'idea originale per diffondere il messaggio che le nuove opzioni 1 Cent convengono.
 
Il modo creativo per comunicare a tutti che "Conviene con Vodafone" consiste in un'immagine o in un video. Le foto e i video più votati saranno inoltre pubblicati sulla home page del Vodafone Lab.
 
 
 

Vodafone Social Hunt: concorso per amanti di Twitter

 
Nella serata di ieri alcuni siti collegati a Vodafone sono stati bloccati dal sistema automatico antimalware di Google, che tende ad avvertire, in maniera piuttosto minacciosa, sulla presenza di potenziali codici sospetti.
 
 

 
 
 
Il sito bloccato è quello legato al concorso Vodafone Social Hunt  anche se il problema potrebbe essere causato dall'utilizzo del numero IP invece che del dominio classico. Il link rimanda infatti a questo: http://151.1.210.87/vodafone_social_hunt/

Non appena risolto il problema potrete prendere visione del nuovo concorso di Vodafone, legato a Twitter, denominato Vodafone Social Hunt che prevede la possibilità di vincere premi seguendo e retwittando Vodafone.
 
 

Vodafone Social Hunt: concorso per amanti di Twitter

 
Vodafone ha lanciato da qualche giorno il concorso Vodafone Social Hunt, dedicato ai propri clienti amanti di Twitter che attraverso la piattaforma di microblogging potranno partecipare gratuitamente al concorso.

Per partecipare è molto semplice: basterà infatti disporre di un account Twitter e seguire il canale VodafoneIT.

A partire dal 13 Dicembre 2010, partiranno dal canale twitter di Vodafone alcuni speciali tweet contrassegnati da #vfshGO, che dovranno essere retweettati(reinoltrati) entro le ore 24.00 del 14/12/2010.
Vodafone Social Hunt



Il 14 Dicemre, sempre sul canale Twitter di Vodafone, sarà possibile individuare i 3 indizi per la caccia al tesoro. 

Una volta capita la frase segreta, non vi resterà che cliccare su Invia la frase misteriosa e compilare il form entro le ore 24.00 del 14/12/2010 per partecipare all'estrazione dei premi.

I premi in palio sono:

Samsung Galaxy Tab
Samsung Galaxy S
Samsung Omnia 7
Nokia N8 

Buona caccia a tutti.
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind