Tim presenta la nuova offerta Tim Internet 40

 

Tim presenta la nuova offerta Tim Internet 40 che prevede 40 ore di traffico Web da Pc ogni 30 giorni  al costo mensile di 9 euro

Scritto da Redazione il 26/04/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim presenta la nuova offerta Tim Internet 40 che prevede 40 ore di traffico Web da Pc ogni 30 giorni  al costo mensile di 9 euro.

Il costo di attivazione della promozione è di 5 euro mentre il traffico extra verrà tariffato al costo di 2 euro/ora globali, tariffati in addebiti di 50 cent ogni 15 minuti anticipati.

Attivando Tim Internet 40, verrà inoltre attivata gratuitamente l’Opzione Internet a Tempoche consente a cessazione, scadenza o sospensione dell'offerta, di navigare in internet Mobile da PC con la tariffazione a Tempo al costo di 1€ ogni 15 minuti a scatti anticipati solo su apn ibox.tim.it.

Tim: Tim Internet 40 per Navigare da Internet Key
 
Tim rilancia la sua promozione dedicata alla navigazione da Pc o Netbook tramite la Internet Key.
Se disponete già della chiavetta, potete attivare Tim Internet 40un abbonamento dal costo di 9 euro al mese che consente di navigare per 40 ore mensili senza limiti di traffico.

L'abbonamento ha una durata di 30 giorni solari e si rinnova successivamente per ulteriori 30 giorni.
Attivare l'offerta ha un costo di 5 euro, con addebito mensile di 9 euro, rinnovati in automatico salvo disdetta da parte del cliente.

L'offerta è attivabile sia da clienti in abbonamento che da quelli in modalità prepagato, con obbligo di disporre di un traffico residuo per poter ottenere il rinnovo di almeno 9 euro.

Le ore extra verranno tariffate ad un costo di 50 centesimi ogni 15 minuti, cosi come il monte ore di 40 ore è addebitato a sessioni anticipate di 15 minuti, per un totale di 600 sessioni complessive.
Se siete in modalità abbonamento, l'offerta del primo mese sarà attivata in proporzione al giorno di attivazione.
 
Tim Internet 40 in promozione per un anno: si risparmiano 50 euro
 
Tim presenta la nuova offerta dedicata a tutti i clienti che intendono navigare in internet.
Internet Pack 40 consente di navigare e, tramite il modem 3,5G (HSPA fino a 7,2 Mbps in download) HUAWEI E5832s incluso, consente di connettere fino a cinque dispositivi via Wi-Fi contemporaneamente.
 
L'offerta mette a disposizione degli utenti, per dodici mesi, 40 ore di traffico internet mensile e un antivirus Tim.
Il costo? 159 euro, IVA inclusa. Scegliendo l'ozione adesso si risparmiano circa 50 euro, poichè il costo dell'offerta per dodici sarebbe stato di 22 euro. Con Internet Pack 40 inoltre è inclusa una scheda SIM prepagata con 5 euro di traffico incluso.
 
E' possibile controllare in ogni momento quanto tempo si è consumato semplicemente consultando l'area apposita nel sito timinternet.it, sulla pagina di benvenuto dell'Internet Mobile di Tim oppure chiamando il servizio clienti al numero 119.

Attenzione: il modem funziona solamente con la SIM inclusa nell'offerta; la SIM deve essere inserita nell'apposita fessura. Le 40 ore sono valide per la navigazione internet nazionale dall'apn ibox.tim.it e vengono conteggiate a scatti unitari anticipati di 15 minuti.
Superate le 40 ore nel mese di riferimento (30 giorni), il costo della navigazione è di 50 cent ogni 15 minuti. L'eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento viene azzerato.
 
Al termine della promozione è possibile continuare a usare l'opzione Internet 40 al costo di 9 euro al mese.
 
Tim Internet Pack 40, 1 anno in promozione a 99 euro
 
Internet Pack 40 di Tim è un'offerta che include la chiavetta internet con tecnologia HSPA e un fisso di ore di navigazione mensili.
 
Tutti coloro che scelgono di aderire alla promozione hanno la possibilità di avere il pacchetto più economico al prezzo promozionale di 99 euro anzichè 162. Questo si chiama "Internet Pack Multilingue", include una chiavetta Onda MT833UP a 10,2 Mbps e mette a disposizione 40 ore al mese di navigazione, per 12 mesi dalla data di attivazione.
 
Altra offerta promozionale in questo periodo è Internet Pack 40 unito al pacchetto TIM Internet Link Huawei E5832s. Le ore a disposizione sono le medesime, sempre per un anno. In più si ha un modem Wi-Fi che consente di collegare più dispositivi contemporaneamente. Il prezzo è di 159 euro anziché 212.
 

 
Alla scadenza dei 12 mesi promozionali, l’opzione Internet 40 rimane attiva a 9 euro al mese. E' sempre possibile, comunque, procedere alla disattivazione.
 
Promozioni collegate - Se si acquista un pacchetto entro il 25 Luglio si ha la possibilità di vincere un netbook Olivetti Olibook (vedi dettagli). Inoltre è inclusa la promozione che consente di leggere dal proprio PC, smartphone o tablet l'edizione quotidiana de La Repubblica (vedi dettagli).

 
Si noti infine che la velocità effettiva di navigazione dipende da diversi fattori, come il livello di congestione della rete, la qualità del segnale ricevuto, dal server al quale si è collegati eccetera. Dunque la velocità massima non è sempre garantita, ma è solo indicativa.

 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind