Sei qui:

Tim Tutto Tablet, internet e tablet a 20 euro al mese

Scritto da , il 27/08/12

Un abbonamento della durata di 30 mesi. Ogni mensilità 20 euro per acquistare un tablet con tanto di navigazione in internet. E' questa l'offerta che Tim fa a tutti coloro che stanno pensando di acquistare un tablet, il cui nome è Tutto Tablet Start.

E' possibile scegliere tablet di diverso tipo. Per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (nella foto sotto) e Apple iPad 2 16GB, è previsto un contributo iniziale di 99 euro, mentre per Apple iPad 3 (nella foto sotto) 32GB il contributo iniziale è di 49 euro. Per Motorola Xoom 2, invece, non è previsto alcun anticipo.

Con la promozione attualmente in vigore, per le attivazioni effettuate entro il 2 Settembre i 99 euro di spesa iniziale per Galaxy Tab 10.1 e iPad 2 vengono rimborsati con bonus di pari valore sul credito residuo della TIM Card.


Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Il pacchetto include, dunque, un tablet, 1 GB di traffico internet a 14,4 Mbps da effettuare in connessione 3G (superata la soglia nel mese di riferimento, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi) e una Tim card con 5 euro di traffico prepagato incluso e attivazione gratuita.

Al termine dei 30 mesi l'offerta per la navigazione, Internet Start, salvo disattivazione rimane attiva a 9 euro al mese. Per sfruttare Tim Tutto Tablet Start bisogna usare come strumento di pagamento la carta di credito.

Apple iPad 3

In caso di cessazione dell'offerta prima dei 30 mesi previsti, sarà addebitato il saldo delle rate residue e un corrispettivo per recesso anticipato il cui ammontare varia in funzione del trascorrere del tempo.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

Approfondimento modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News