Vodafone Smart 200: chiamate, SMS e internet da 15 euro al mese

Scritto da , il 12/06/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Vodafone ha pubblicato i dettagli sulla nuova tariffa del pacchetto Vodafone Smart+. E' in promozione per un anno per tutti i nuovi clienti e consente di navigare in internet, chiamare e inviare messaggi verso tutti e di chiamare senza limiti un numero Vodafone.

Con Vodafone Smart 200+ si hanno a disposizione 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili (con scatti anticipati di 30 secondi), 200 SMS verso tutti, 500 MB di traffico internet e 500 minuti di chiamate al giorno verso un numero Vodafone preferito.

Costi e vantaggi per i nuovi clienti - Il canone mensile è di 25 euro. Tuttavia coloro che passano a Vodafone mantenendo il numero di telefono, i clienti You 5 e You10 con 600 punti o coloro che scelgono contestualmente l'offerta Smartphone a Rate hanno l'opzione scontata a 15 euro per dodici mesi.

Vodafone Smart 2

Smartphone da 3 euro al mese - E' possibile scegliere assieme a Smart 200+ anche l'opzione Smartphone a Rate, che prevede un contributo iniziale in base al telefono scelto (è un abbonamento della durata di 24 o 30 mesi, in base al telefono scelto).

Il più conveniente è Vodafone Smart 2 (nella foto sopra), a 3 euro al mese (per 24 mesi) più 5 euro di contributo iniziale. Si può optare anche per il nuovo Samsung Galaxy S3 a 15 euro al mese (per 30 mesi) più contributo iniziale di 149 euro.

Rinnovo e disattivazione - E' sempre possibile controllare la soglia residua di SMS, di minuti e di MB chiamando il 414, scaricando l'applicazione My190 o accedendo all'area fai da te del sito Vodafone. Raggiunta la soglia, si riceve un SMS di allerta.

Vodafone, 200 SMS gratis per il weekend

Per il secondo fine settimana consecutivo, Vodafone presenta delle promozioni riservate a tutti i clienti.
 
Fino a domani sera, chi attiva un piano Tutti 250+ ha diritto a un omaggio di 200 SMS da usare verso gli altri operatori entro due mesi. L'offerta è riservata proprio a tutti: a chi è già cliente Vodafone, a chi lo diventa con la richiesta di portabilità del numero e a chi attiva un nuovo numero.
Se si è interessati alla proposta, basta dare uno sguardo al sito vodafone.it o altrimenti ci si può recare presso un punto vendita Vodafone.
 

 
Tutti 250+ consente di effettuare ogni mese 250 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali e inoltre include 500 minuti al giorno per chiamare un numero Vodafone preferito. Chi passa a Vodafone paga l'opzione 10 euro al mese per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, il canone passa a 20 euro.
 
Tutti 250+ può essere disattivata in ogni momento e senza costi aggiuntivi. Basta una telefonata al 42070 o ci si può collegare alla propria area personale del sito vodafone.it.
Dalla settimana prossima, la promozione del weekend sarà annunciata di giovedì e potrà essere attivata durante il venerdì, sabato e domenica successivi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind