Sei qui:

Samsung presenta Samsung Jet ovvero Samsung S8000

Scritto da , il 17/06/09

Il nuovo smartphone touschreen Samsung Jet (ovvero Samsung S8000) è stato presentato durante l’evento Samsung Mobile Unpacked che si è tenuto in contemporanea a Londra, Dubai e Singapore.
Samsung Jet

Dotato di display touschreen ultra-brillante AMOLED da 3.1 pollici WVGA, consente un’angolazione visiva di 180°, una veloce messa a fuoco e una maggiore efficienza nei consumi con circa il 40% di energia rispetto ad un normale cellulare con display TFT-LCD
Samsung Jet

E' uno dei pochismartphone europeo dotato di navigazione Samsung Dolphin, che dispone di diverse funzionalitù come Navigazione Multi-window che consente di consultare diverse pagine Web simultaneamente (fino a cinque alla volta) e gestione multi-tasking personalizzato per garantirne un utilizzo sempre più intuitivo, interfaccia Samsung TouchWiz 2.0, download remoto multiplo, di assegnazione indirizzi multi-purpose, e di accesso su autenticazione utente e la comoda one finger zoom che garantisce la visualizzazione delle foto e la visione di file di tipo TXT, PDF e PPT fino a quattro volte rispetto alle reali dimensioni – tutto con un solo tocco mentre si è in movimento.

La funzione motion gate, il sistema messo a punto da Samsung per il riconoscimento delle applicazioni, consente l’accesso a propri contenuti multimediali preferiti in modo veloce semplicemente toccando, inclinando o scuotendo l’apparecchio.

A livello multimediale il Samsung Jet dispone di supporto radio FM, lettore di video e musica, Giochi e Internet attivabili scorrendo i sei cubi presenti sullo schermo

Samsung Jet integra un ricevitore GPS e un sistema completo di navigazione. Il sistema di Geo-Tagging permette di memorizzare le coordinate geografiche sulle proprie foto.

Il sistema di riproduzione e registrazione DVD (D1 Video Playback e D1 30fps Video Recording) garantisce, inoltre, video di alta qualità e permette di scaricare e vedere formati DivX e Xvid senza la necessità di conversione e adattamento, tutto attraverso la nitidezza del display AMOLED.

Scheda tecnica Samsung Jet

Rete: EDGE/GPRS Class 12 (850, 900, 1800, 1900MHz); HSDPA 3.6Mbps (900, 2100MHz)
Processore e CPU: 800MHz Samsung 6410
Interfaccia: TouchWiz 2.0 interface con Motion UI, Media Gate 3D, Multi-tasking Manager
Display: 3.1 pollici, 16M WVGA AMOLED
Fotocamera: 5.0 megapixel AF camera con face detection, Smile Shot, panorama shot, blink detection, geo-tagging ed editor foto e vide, registrazione video a 30fps.
Musica: Player with DNSe and SRS WOW Sound Effect, FM radio/recording
Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, AMR, MIDI, SP-MIDI,i-melody, WAV, MMF, XMF, OMA DRM v2.1, WMDRM
Video: MPEG4, H.263, H.264, WMV, DivX, XviD
Browser: Dolfin
Funzioni accessorie: A-GPS coin navigazione su mappe 3D, Microsoft Exchange ActiveSync, Share Pix e Mobile Widget
Connettività: WiFi, Bluetooth v2.1, microUSB (USB v2.0 Hi-Speed)
Memoria: 2GB o 8GB, con MicroSD fino a 16GB
Batteria e Autonomia: in chiamata 8.2 ore o 5 ore su 3G, stand by 422-406 ore, batteria Li-Ion a 1100 maH
Ultimi video
Meizu MX4 unboxing e prime impressioni Meizu MX4 unboxing e prime impressioni
PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop
ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p
ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News