Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Samsung presenta Samsung Jet ovvero Samsung S8000

Samsung presenta Samsung Jet ovvero Samsung S8000

Scritto da , il 17/06/09

Il nuovo smartphone touschreen Samsung Jet (ovvero Samsung S8000) è stato presentato durante l’evento Samsung Mobile Unpacked che si è tenuto in contemporanea a Londra, Dubai e Singapore.
Samsung Jet

Dotato di display touschreen ultra-brillante AMOLED da 3.1 pollici WVGA, consente un’angolazione visiva di 180°, una veloce messa a fuoco e una maggiore efficienza nei consumi con circa il 40% di energia rispetto ad un normale cellulare con display TFT-LCD
Samsung Jet

E' uno dei pochismartphone europeo dotato di navigazione Samsung Dolphin, che dispone di diverse funzionalitù come Navigazione Multi-window che consente di consultare diverse pagine Web simultaneamente (fino a cinque alla volta) e gestione multi-tasking personalizzato per garantirne un utilizzo sempre più intuitivo, interfaccia Samsung TouchWiz 2.0, download remoto multiplo, di assegnazione indirizzi multi-purpose, e di accesso su autenticazione utente e la comoda one finger zoom che garantisce la visualizzazione delle foto e la visione di file di tipo TXT, PDF e PPT fino a quattro volte rispetto alle reali dimensioni – tutto con un solo tocco mentre si è in movimento.

La funzione motion gate, il sistema messo a punto da Samsung per il riconoscimento delle applicazioni, consente l’accesso a propri contenuti multimediali preferiti in modo veloce semplicemente toccando, inclinando o scuotendo l’apparecchio.

A livello multimediale il Samsung Jet dispone di supporto radio FM, lettore di video e musica, Giochi e Internet attivabili scorrendo i sei cubi presenti sullo schermo

Samsung Jet integra un ricevitore GPS e un sistema completo di navigazione. Il sistema di Geo-Tagging permette di memorizzare le coordinate geografiche sulle proprie foto.

Il sistema di riproduzione e registrazione DVD (D1 Video Playback e D1 30fps Video Recording) garantisce, inoltre, video di alta qualità e permette di scaricare e vedere formati DivX e Xvid senza la necessità di conversione e adattamento, tutto attraverso la nitidezza del display AMOLED.

Scheda tecnica Samsung Jet

Rete: EDGE/GPRS Class 12 (850, 900, 1800, 1900MHz); HSDPA 3.6Mbps (900, 2100MHz)
Processore e CPU: 800MHz Samsung 6410
Interfaccia: TouchWiz 2.0 interface con Motion UI, Media Gate 3D, Multi-tasking Manager
Display: 3.1 pollici, 16M WVGA AMOLED
Fotocamera: 5.0 megapixel AF camera con face detection, Smile Shot, panorama shot, blink detection, geo-tagging ed editor foto e vide, registrazione video a 30fps.
Musica: Player with DNSe and SRS WOW Sound Effect, FM radio/recording
Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, AMR, MIDI, SP-MIDI,i-melody, WAV, MMF, XMF, OMA DRM v2.1, WMDRM
Video: MPEG4, H.263, H.264, WMV, DivX, XviD
Browser: Dolfin
Funzioni accessorie: A-GPS coin navigazione su mappe 3D, Microsoft Exchange ActiveSync, Share Pix e Mobile Widget
Connettività: WiFi, Bluetooth v2.1, microUSB (USB v2.0 Hi-Speed)
Memoria: 2GB o 8GB, con MicroSD fino a 16GB
Batteria e Autonomia: in chiamata 8.2 ore o 5 ore su 3G, stand by 422-406 ore, batteria Li-Ion a 1100 maH

Tag Post:
Top 50 News |
Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind