Nuove coperture Wimax a Milano e Lombardia
18/09/09 - Wimax - Articolo letto 2604 volte
WI+ annuncia la copertura WIMAX a banda larga per altre 50.000 famiglie e 6.000 piccole e medie aziende che a partire dal 15
settembre 2009 potranno usufruire dei servizi voce e dati tramite rete Wimax.
Il servizio sarà disponibile per privati ed aziende nelle provincie di Como, Milano e Varese. Tra i nuovi comuni che possono usufruire dei servizi di telefonia e internet ricordiamo tra i più grandi Saronno, Rescaldina, Origgio, Cerro Maggiore, Cermenate, Bregnano, Minoprio con Vertemate, Gerenzano, Rovellasca, Cadorago, Lazzate.
Oltre ai comuni più grandi anche diverse aree che erano ancora in digital divide possono ora usufruire dei nostri servizi tra le quali menzioniamo la zona nord di Rescaldina o la frazione di Pugginate e altre ancora.
La tecnologia WIMAX permetterà, senza più pagare il canone telecom, ai cittadini e alle aziende la connessione alla banda larga con di altissimi standard qualitativi e con la sicurezza di utilizzare una frequenza licenziata dal Ministero delle Telecomunicazioni. Inoltre il servizio WI+ offre a tutti i clienti la possibilità di navigare e telefonare in tutte le aree coperte dal servizio WIMAX powered by Retelit.
Torna all'indice delle news
Torna indietro
Condividi: