Alcatel: 4 nuovi telefoni Pixi 3 con Firefox, Android e Windows Phone

Alcatel: 4 nuovi telefoni Pixi 3 con Firefox, Android e Windows Phone

 

Scritto da , il 08/01/15

Seguici su

 
 

Come previsto, Alcatel OneTouch al CES 2015 ha annunciato la terza generazione della famiglia PIXI, disponibile sia con connettività 3G che 4G LTE e su diverse piattaforme OS - Firefox, Android e Windows Phone. Dal modello da 3.5 pollici a quello da 5 pollici, i telefoni nascono per gli utenti che "non vogliono sistemi complessi" ma "che vogliono qualcosa di familiare dal loro ambiente di lavoro in ufficio".

“Siamo orgogliosi di annunciare il lancio della famiglia performante PIXI 3, disponibile con diverse piattaforme OS” dichiara Dan Dery CMO di Alcatel OneTouch. “La nostra visione consumer-centrica si basa su facilità d'uso, accessibilità e convenienza per l'utilizzatore e la famiglia PIXI 3 è tutto questo.”

Fra gli annunci al CES a Las Vegas di Alcatel OneTouch, la famiglia Pixi 3 è disponibile in quattro varianti: il modello 3G con display da 3,5 pollici, e tre versioni più grandi con supporto LTE e display da 4, 4,5, e 5 pollici di dimensioni. Tutti i modelli prevedono funzionalità di facile personalizzazione e le applicazioni più poplari pre-caricate quali Facebook, WhatsApp, Viber e filtri grafici e photo editors.

E' possibile personalizzare il proprio dispositivo con un'ampia scelta di ben nove colori: Volcano Black, White, Amber Orange, Tango Red, Neon Pink, Laser Yellow, Vivid Green, Sharp Blue e Metallic Silver.

La famiglia PIXI 3 consente di abilitare la modalità Guest (ospite), che protegge la privacy del proprietario per particolari applicazioni, foto e video.

Aprendo i telefoni fino a tre sistemi diversi potrebbe essere difficile per Alcatel riuscire ad assicurare una buona esperienza utente per ogni proprietario del Pixi 3. L'azienda, tuttavia, ha almeno esperienza con tutti e tre i sistemi operativi, avendo già adottato Windows Phone, Android, e Firefox OS in altri suoi telefoni. Il precedente telefono Pixi di Alcatel utilizza l'OS di Google, il suo telefono Fire dello scorso anno utilizza Mozilla OS, mentre POP 2 della società è un Windows Phone con un processore a 64-bit.

Ancora non sono stati annunciati i prezzi. Nel frattempo, ecco le schede tecniche dei nuovi telefoni:


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Alcatel: 4 nuovi telefoni Pixi 3 con Firefox, Android e Windows Phone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?