AVM rilascia il nuovo firmware FRITZ OS 6.20 con 99 novita'

AVM rilascia il nuovo firmware FRITZ OS 6.20 con 99 novita'

AVM ha rilasciato la versione finale del nuovo firmware di FRITZ!OS, numero 6.20, che porta con sè maggiore trasparenza, sicurezza e comodità: in tutto ci sono 99 novità. FRITZ!OS 6.20 è più potente grazie alle nuove funzioni e opzioni per la rete wireless, Più semplice grazie alla nuova panoramica per la sicurezza, ha più opzioni per l'aggiornamento del firmware, FRITZ!NAS ha un media player HTML ed è più intelligente grazie a Smart Home e controllo genitoriale.

 

Scritto da , il 10/11/14

Seguici su

 
 

AVM ha rilasciato la versione finale del nuovo firmware di FRITZ!OS, numero 6.20, che porta con sè maggiore trasparenza, sicurezza e comodità: in tutto ci sono 99 novità. Con FRITZ!OS 6.20 AVM offre un aggiornamento completo del proprio firmware per i suoi modelli di FRITZ!Box internazionali. il uovo firmware è più potente grazie alle nuove funzioni e opzioni per la rete wireless, Più semplice grazie alla nuova panoramica per la sicurezza, ha più opzioni per l'aggiornamento del firmware, FRITZ!NAS ha un media player HTML ed è più intelligente grazie a Smart Home e controllo genitoriale.

Un totale di 99 modifiche, tra innovazioni e perfezionamenti di tecnologie per la wireless LAN, DECT, archiviazione dei contenuti in rete, domotica e controllo genitoriale.

In FRITZ!OS 6.20 le opzioni per la gestione della WLAN sono disposte in modo più chiaro e AVM promette che la rete wi-fi è più potente, potendo anche implementare un hotspot wireless privato più semplicemente. Gli utenti possono scegliere tra più modalità per la ricezione dei futuri firmware. Il più moderno standard di cifratura TLS 1.2 assicura una maggior protezione dei servizi HTTPS del FRITZ!Box ed è presente un media player browser-based per la visualizzazione dei documenti archiviati sul NAS. Inoltre, il nuovo firmware aggiunge la visualizzazione della temperatura degli ambienti alle applicazioni smart home firmate AVM.

Dalla versione 6.0 del FRITZ!OS, i modelli di FRITZ!Box che supportano linee VDSL (7490, 7390, 7360, 3390, 3370) supportano anche il vectorig VDSL2. Vi è il supporto anche per la codifica G.INP per la protezione dal rumore degli impulse su line fisse, assicurando una maggior performance delle linee VDSL (come ad esempio la Fibra di Telecom Italia).

Gli utenti del top di gamma tra i telefoni DECT di AVM, il FRITZ!Fon C4, ora vedono immagini provenienti da una webcam sul proprio display. I sensori di posizione e luminosità del C4 ne semplificano ulteriormente la fruizione. Inoltre la capacità di accedere alle rubriche e ad altre funzioni comfort è stata estesa anche a telefoni di terzi collegati al FRITZ!Box.

Il nuovo FRITZ!OS 6.20 è già da ora disponibile come download gratuito per il FRITZ!Box 7490 ed il FRITZ!Box 7390, oltre che a breve per il FRITZ!Box 7360. Gli aggiornamenti per gli altri modelli di FRITZ!Box saranno disponibili prossimamente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su AVM rilascia il nuovo firmware FRITZ OS 6.20 con 99 novita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?